Ethan
La bacio .Mi viene d'istinto. Appena è uscita dalla scuola sentivo gli sguardi di tutti su di lei.Sono geloso .Nessuno deve guardare la mia compagna.Nessuno. Con quel bacio non solo ho voluto ,diciamo tranquillizzarla ma anche precisare ai cari lupi pieni di ormoni che lei è solo mia.
La faccio salire sulla moto e sfrecciamo per il bosco.La sento stringersi a me e questo mi fa piacere.
Sono felice che lei si senta protetta con me ma so che ci sono molte cose che mi nasconde.
Arriviamo a davanti al laghetto in cui ci siamo conosciuti .
Lei scende e mi guarda con sopracciglio alzato
-Perché qui?-
-Mi piace questo posto ...-
Annuisce .
Mi siedo sull'erba a la invito a fare lo stesso
-Scusa ....ma ho la gonna...-
-Quindi?-chiedo malizioso.Mi guarda con un espressione da 'vaffanculo ' e io scoppiò a ridere.Lei si siede sulla moto.Faccio il broncio ,come un bambino piccolo.Stavolta è lei che ride,e che dire la sua risata è fantastica!
-Daiii...-
-No.No!Non mi siedo sull'erba!-
Mi avvicino e inizio a rincorrerla .Lei inizia a correre.
-Lo sai che ti prendo lupetta!-
-Si si...convinto tu!- La vedo aumentare la velocità. Mi trasformo in lupo e le salto addosso. Cadiamo tutti e due per terra.Il di sopra e lei sotto. La vedo fulminarmi con lo sguardo.Ops!
-Brutto ibrido come hai osato?-urla incazzata ma divertita . Mi ritrasformo in umano e scoppio a ridere .
-Alla fine ti ho preso...-
-Non vale...-
fa il broncio e le sorrido. Ci alziamo e lei si risiede sulla moto.
-Non hai risposto alla mia domanda...-
-Si invece...-
-Non è una risposta.-
Sbuffo .
-Volevo conoscerti ....-
Alza un sopracciglio e mi guarda subito seria
-Perché? -
-Perché si..-
-Non è neanche questa una risposta..-
-È invece si!-
-No!- urla lei. La guardo un pó incazzato. Lei mi guarda scocciata -Cosa vuoi sapere?-
-Tutto.Il tuo nome..-
-Cosa?!Non sai il mio nome?!-
La guardo colpevole.Non è colpa mia!
Sbuffa innervosita.
-Okay.Mi chiamo Kathrine Black . Sono una nomade. Ho 19 anni . Mio fratello si chiama Math e ha 21 anni e abita con me.
Sono una ragazza con poca pazienza e posso distruggerti senza la minima fatica. Sono un licantropo . E boh...ah si !Odio il soprannome lupetta!- parla fredda.Quindi aspetta...ma allora il ragazzo con cui stava litigando l'altra volta è suo fratello?Impossibile! Non percepisco legami di sangue.
-Math...non è tuo fratello biologico vero?-dico tutto d'un fiato.Lei rimane sorpresa dalla mia domanda .Ma risponde lo stesso
-Ci consideriamo tali....quando avevo 14 anni,. lui è l'unico che mi è stato vicino ....gli devo tutto....-Mi parla fredda.Annuisco .-Ora voglio sapere anche io qualcosa di te...-
-Cosa in particolare?-
-Tutto-dice lei. Annuisco.
-Mi chiamo Ethan Smith .Ho 20 anni è sono un ibrido.Non ho né fratelli né sorelle.Vivo da solo .Ho una compagna bellissima di nome Kathrine . Ho una forza pari a un Alpha .Il mio lupo ha il manto nero .Sono irrascibile e non permetto che si tocchi ciò che è mio.-
Annuisce .So che le ha fatto piacere che le ho detto che è bellissima.
-Quindi io .....sarei bellissima?-chiede quasi esitante.Per un attimo non vedo più la Kathrine aggressiva e fredda ,ma una Kathrine dolce e timida . Sorrido.
-L'ho detto?-dico sfottendola .Fa un ghigno.
-A quanto pare....-
- Bah avrai sentito male.....-
Mi lincia con lo sguardo e mi dá dei piccoli schiaffetti sul braccio. Sorrido .Ma quanto è fantastica la mia compagna?!
Scott
2 ore primasono seduto accanto a Kathrine . Dopo la mia risposta non ha piú parlato.Forse sono stato un pó troppo duro. Ma mi ha dato fastidio il suo commento. Se vuole la guerra la guerra avrà!
La campanella suona e non ho alcuna intensione di andare a mensa.Mi metto davanti agli armadietti e inizio a parlare con Jacopo,un lupo del branco.
-Alpha i vampiri....-
-Cosa?-
-Stanno sconfinando. ...-
-Come hanno osato?!Eh?!-
Mi guarda terrorizzato.
-I-io n-non lo so-
-Ti conviene saperlo in fretta!-ordinò duro.Vedo una ragazza fiondarsi sul mio viso.Solo dopo capisco che è Kassie.Non mi ritraggo ,ho bisogno di sfogarmi. Sento la campanella suonare e percepisco una sensazione strana .Come se qualcosa di fosse rotto.Sento qualcuno andarsene .Spingo Kassie via e lei ignorando il mio gesto brusco se ne va sculettando verso il bagno.
Me ne torno in classe infastidito. Infastidito dall'odore di Kassie sui miei vestiti . Non mi ha mai dato particolarmente fastidio mentre ora...ora vorrei quasi strangolarla. Il suo odore è isopportabile....odora di...di...
".....di cagna....in calore!"Mi siedo al mio solito posto ignorando il commento del mio lupo.La classe si riempe . Dopo cinque dieci minuti forse di più arriva Kathrine. Apre la porta di scatto .I suoi occhi sono rossi .Velati dalle lacrime e ha l'espressione incazzata ma allo stesso tempo triste.
-Black!Siete in ritardo!- La sento mormorare qualcosa .Il prof la sente e la costringe a ripeterlo
-È già tanto che sono venuta!- Urla lei.Il prof la guarda male e lei però si siede al posto di un'altra ragazza che oggi manca.Sono quasi deluso .Ma cosa mi aspettavo?L'ho praticamente insultata...di nuovo!
La campanella suona e visto che manca la prof usciamo fuori. La vedo avviarsi verso l'uscita.Vorrei chiamarla, ma non ho alcuna voglia di mostrarmi debole.Usciamo da scuola e la vedo correre sorridente verso un ragazzo. Lui la guarda con occhi sognanti .Faccio una smorfia disgustata . Vedo successivamente qualcosa che fa incendiare il mio corpo dalla rabbia.Stringo i pugni e serro la mascella . Giuro che gli spacco quel bel faccino a quello stupido ibrido da quattro soldi.Vorrei ucciderlo solo per aver toccato la mia compagna. E la cosa più brutta e che mi fa infastidire è che lei ha ricambiato il bacio.
STAI LEGGENDO
Ti amo stupido lupo!
WerewolfUn nome. Kathrine Black. Sguardo sicuro e cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoglia lacrime . Passato pieno di demoni . Ragazza fredda e vendicativa. Perfetta imperfezione. Egoista. Stronza . Nella sua mente è tutto il casino più totale, ricordi ch...