Ethan
Mi spiace darle questa notizia.É più forte di me..Non riesco ad andare avanti..Non qui almeno
-Allora Ethan ?-dice e scende dalla moto.Prendo un respiro e la guardo
-Kathrine io ho preso una decisione..Me ne vado..-
Sgrana gli occhi .
-Cos..Ethan..tu non puoi veramente..-
La guardo
-Kathrine ..Non fare così mi rendi tutto più difficile..-dico
-Ma che cazzo dici?!-dice incazzata
-Kathrine..-
-No ora mi ascolti,perché devi andartene?Tu...tu me lo avevi promesso..avevi detto che saresti rimasto..Ethan per favore..-dice e ha gli occhi lucidi.Mi si spezza il cuore a vederla così.
-Kathrine so quello che ho detto..ma ho bisogno di ricominciare..-
-È per colpa mia vero?-dice e le scappa una lacrima .Mi avvicino e le asciugo gli occhi con il dito.
-No,anzi mi hai fatto capire una cosa importante. Ho visto come Scott era preoccupato quando tu eri in coma, lo eravamo tutti..ma è come se lui fosse pronto a morire con te se fosse stato necessario..Anche io voglio provare questa emozione,anche io voglio avere accanto a me una persona che farebbe di tutto per me..voglio trovare la mia compagna Kath..-dico .Lei accenna un sorriso.
-Ascoltami Kath..io ci sarò sempre ,sarò sempre tuo amico-
-Ma..Non sarà la stessa cosa..tu non potrai teletrasportarti ogni volta che avrò bisogno di te!-dice sarcastica e sorrido
-Basterà un fischio ,ogni volta che ne avrai bisogno verró..te lo prometto Kathrine-dico e lei si tuffa nelle mie braccia
-Sei un grandissimo stronzo..-dice e sento la maglia bagnarsi .Le accarezzo i capelli.
-Kathrine dico sul serio,ci sarò sempre per te..-dico e le bacio la testa .
-Ti voglio bene Ethan dico davvero..-dice e la stringo di più a me .
-Anche io ti voglio bene Kath..-dico.Mi mancherai lupetta..
Kathrine
Mi asciugo le lacrime e sento gli occhi bruciare. Scendo dalla moto e dó il casco ad Ethan.
-Quindi quando parti?-
-Stasera..-
Il cuore perde un battito .
-Ah..-dico delusa.Speravo che se ne sarebbe andato tra molto tempo .
Alzo lo sguardo
-Fammi un bel sorriso lupetta..Non voglio andarmene con il ricordo del tuo broncio..Su fammi un sorriso..-dice .
Roteo gli occhi
-Se vuoi ti regalo un bel ricordo..del mio pugno..-dico e lui scoppia a ridere.
Si avvicina e mi dá un bacio sulla guancia .Gli sorrido .
-Ciao Kathrine. .-
Dice e mette in moto
-Addio Ethan -dico quando oramai è lontano.Mi mancherai Ethan..
Scott
Sbuffo e mi butto sul letto . Afferro il cellulare .Vedo un messaggio da un numero sconosciuto . Mi acciglio e lo apro.
Sconosciuto :
<Ciao Scott sono Ethan. Quando Kath era in coma ho chiesto il tuo numero a Tessa, non si sa mai. Ti scrivo questo messaggio per dirti di prenderti cura di Kathrine. Lei ha scelto te e ne sono contento, voglio che lei sia felice con o senza di me ...e se te lo stai chiedendo sí me ne sono andando.L'ho salutata e mi si è stretto il cuore a doverlo fare.L'ho fatto per voi..io sarei solo un intralcio tra di voi e poi ho bisogno di trovare la mia compagna. Bene..questo messaggio era per dirti di trattarmela bene,ha scelto te e devi esserne fiero..quindi sta attento a quello che fai.
-Ethan >Leggo tutto .Per quante volte ho voluto che quell'idiota si levasse dai piedi ora mi dispiace.Non ha mai fatto nulla di male.Si è innamorato di Kathrine come ho fatto io,solo che lui ha combattuto per lei invece di fare il cazzone come ho fatto io .
Ha fatto tutto quello che io avrei dovuto fare.Se lui se n'é andato é per farci felici e non devo rendere questo sacrificio vano .
Kathrine é la mia compagna e come tale deve essere solo mia.E se fino a questo momento non mi sono impegnato per farglielo capire glielo farò capire ora .
Preparati Kath che tu mi voglia parlare o meno dovrai farlo.
Kathrine
Accendo al tv.Math ancora non è tornato.Da quello che mi ha detto lui e Maya stanno provando a far funzionare le cose tra di loro.Beati loro.
Sento il campanello. Sbuffo e mi alzo.
Apro la porta.
Il sangue si gela e il cuore inizia a battere velocemente .Deglutisco .
-Kathrine possiamo parlare?-dice lui appoggiato alla porta .Lo guardo .
-Cosa non hai capito di "no" eh Scott?-dico io.Faccio per chiudergli la porta in faccia ma lui la blocca con il piede.
-Okay non vuoi parlare ?Perfetto..ma dovrai ascoltarmi-dice incrociando le braccia . Sbuffo.
-Okay ma muoviti..Non ho tutto il tempo del mondo -dico
-Non mi fai entrare?-
-Perché devo?-dico io
Sorride .Mi scanso ed entra . Chiudo la porta .Si siede sul divano.
Io sulla poltrona.
-Allora parla..che aspetti? -dico io.
- Mi spiace per quello che è successo oggi..ho sbagliato Kath..ma capiscimi-
-Ti stai giustificando?!Mi stavi picchiando Scott!-dico incazzata
-È vero e credimi mi disgusto-
-Fai bene-dico interrompendolo di nuovo
Sbuffa
-Cosa devo dirti eh?Che sono uscito fuori di testa? Lo ammetto.Ma come avrei potuto fare altrimenti!Hai scopato con Nash! Io..io e te non abbiamo nemmeno avuto il nostro primo bacio tra di noi..Non abbiamo mai avuto alcun contatto e siamo compagni!È invece con lui sei andata a letto..scusa se mi sono incazzato..-
Mi blocco.É vero..io e lui non abbiamo avuto nulla e siamo compagni.
-Non ti giustifica..-dico io
-Cosa avresti fatto se al posto tuo ci fossi stato io e a quello di Nash Kassie?Eh?-
Deglutisco.Le avrei staccato la testa a lei e a te le palle mio caro.Ma non posso dirglielo .
-Ripeto non ti giustifica..e anche se fosse..me la sarei presa con voi due ma non ti avrei mai picchiato !-dico io incazzata.
Si sta seriamente giustificando?!
-Ci sei stata a letto porca puttana!-grida esasperato
-No!Non ho mai fatto sesso con quel coglione Scott!È se mi avessi lasciato tempo per spiegare non sarebbe successo niente di tutto ciò -dico io con gli occhi lucidi.
Si blocca
-C..come tu..tu e lui ...voi..?-
-No.Non è successo nulla Scott..-
-Ma come..-
-Si è inventato tutto ..Non ti avrei mai tradito..perché anche se non stiamo insieme io e te siamo compagni..-dico io più a me stessa che a lui .
-Sono un coglione.Non lo sapevo.Ora sto peggio di prima.-dice -Ti chiedo scusa Kathrine..Non ne avevo idea..Non ricapiterá più te lo prometto..-dice supplicandomi
-Scott..questa volta passi ma se accadrà di nuovo ti staccheró io stessa i coglioni..sono stata vittima di violenze per troppo tempo e non dó una terza possibilità..-dico io .
Mi sorride .
-Grazie Kath..-dice .
Si alza e io lo seguo.Lo accompagno alla porta .
-Allora pace fatta?-
-Pace fatta-dico
-Ci si vede domani Kathrine -dice e mi sfiora la mano.
-A domani Scott -dico .Chiudo la porta e credo che mi stia per prendere un infarto .
Troppe emozioni in un solo giorno.Troppe.Bene e domani dovremo partecipare ad un funerale, dopo questa rivelazione con il cazzo che Nash sarà ancora vivo, probabilmente Scott lo prenderà a calci, spero non gli faccia troppo male perché non è l'unico incazzato. Me la paghi Nash.
#spazio autrice
Tutto è bene quello che finisce bene o no?
Chi vuole partecipare al funerale di Nash? Io di certo!Se lo merita.Ma purtroppo non morirà o almeno non ora..ma non credete i guai non finiranno qua..
Ethan se ne va.Piango.Mi mancherà tantissimo. Credete che riuscirà a trovare una compagna? Mhmm..chissà..
E Scott?Povero si deve esser sentito una merda.
E Kathrine?Credo che stia preparando la tomba a quel cretino di Nash.Chi vuole partecipare?Kath ne sarebbe felicissima 😂😂
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Lasciate un commento magari dove secondo voi come uccidere Nash..no ok..scherzo..forse..😏
Vabbè vi saluto.Al prossimo capitolo..
Miss__Bad
STAI LEGGENDO
Ti amo stupido lupo!
Manusia SerigalaUn nome. Kathrine Black. Sguardo sicuro e cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoglia lacrime . Passato pieno di demoni . Ragazza fredda e vendicativa. Perfetta imperfezione. Egoista. Stronza . Nella sua mente è tutto il casino più totale, ricordi ch...