*capitolo di passaggio*
Scott
Sbatto un pugno al muro ma il suono della sua voce mi fa calmare.
<<Ahmm..non preoccupatevi sono a casa..>>
Dice e la sento singhiozzare .
-Come cazzo facciamo a non preoccuparci eh?Sei scappata !- dico perdendo la pazienza che tra l'altro non ho mai avuto
<<Ahmm..Scott.Non pensavo ci fossi anche tu..>>
-Sei in viva voce -l' avvisa Tessa e la sento sospirare
<<Sto bene..>>
Dice e sento la sua voce abbassarsi
-Ah sì?E allora perché sei scappata..illuminami!-sbotto incazzato e la sento deglutire
<<Scott.. devo andare..ti chiamo dopo..>>-No adesso mi ascolt- vengo interrotto da un fastidioso "bip" che annuncia la fine della chiamata.
- Ha attaccato?!No ora mi sente!-urlo indispettito e stringo i pugni.
-No tu stai zitto e buono e la lasci respirare.-mi impone Tessa
-Forse la lascio respirare fin troppo...-sbuffo e Victor mi guarda
- Chi le capisce le ragazze..- sospira lui
-Ma appunto.."eh non ho nulla da mettere.." ..." Eh non riesco a decidere..".."Eh i maschi sono tutti bastardi.."- Dice Jacopo e Tom scoppia a ridere.- Perché voi siete meglio?"Eh non me la dà..".."Eh non so cosa fare.."..."Eh sono figo perché mi scopo tutte .."-esclama Tessa mettendosi le mani sui fianchi.
-Kevin tieniti a bada la tua ragazza..dopo quello che ha detto non la conosco più..ti diseredo- esclama Tom e mi schiaffeggio la fronte .
-Tu?Diseredarmi?Sei mio padre?-chiede ironica Tessa e lui fa un sorrisetto.
-No..sono tuo cugino- dice ammiccando lui e Kevin rotea gli occhi .
-Di quarto grado..- aggiunge Tessa ma Tom la zittisce .Ma perché ho degli amici così idioti?
-Tu che dici eh?-Mi chiede Victor e scrollo le spalle .
-Io vado..- dico afferrando la felpa.-Dove?-chiede Jacopo - Se vai in discoteca..vengo con te..- aggiunge
- A quest'ora in discoteca?Ma tu sei fatto..-dico sbuffando.
Odio quando fa così.Non è un idiota, allora perché fa queste battutine del cavolo?
-Veramente? Vabbé però stasera ci andiamo?-ripete perplesso Jacopo ma si becca uno spintone da Tom
-Stasera rimani a casa e non scassi il cazzo a noi..okay?-dice Kevin e Tessa scuote la testa rassegnata .Sbuffo e apro la porta.Faccio un cenno di saluto e richiudo la porta.
Ora Kath mi sente.
Non sono un coglione.Non sono il suo fottuto cagnolino e non pendo dalle sue labbra.Non può andarsene quando vuole.
Posso capire tutto.Posso capire cosa ha passato,anzi non posso visto che non me l'ha mai raccontato.So solo che è orfana e oramai non mi stupirei più se mi raccontasse qualche altra cosa . Posso capire ogni fottuta cosa.Ma non posso accettare che faccia come cazzo gli pare quando gli pare.Esistono gli altri.Non esiste solo lei e nonostante è parte di me se vuole ricevere rispetto deve prima darlo.
Sbuffo e guardo le mie zampe .Senza accorgermene mi sono trasformato. Respiro profondamente e un profumo mi colpisce.Il suo profumo.
Corro fino a un laghetto e sento il suo profumo sull'erba..quasi come ci si fosse sdraiata .
Sospiro e inizio a camminare verso casa sua . Mi ritrasformo e mi passo una mano fra i capelli .
Busso alla porta e mi ritrovo davanti Math.
-Ahmm.. Kath?--Oh grazie io tutto bene tu?Oh no non ti preoccupare non salutare..- risponde ironico alzando gli occhi al cielo.
-Io bene..Kath?- insisto e sbuffa .
STAI LEGGENDO
Ti amo stupido lupo!
WerewolfUn nome. Kathrine Black. Sguardo sicuro e cuore pieno di lividi. Sorride ma ingoglia lacrime . Passato pieno di demoni . Ragazza fredda e vendicativa. Perfetta imperfezione. Egoista. Stronza . Nella sua mente è tutto il casino più totale, ricordi ch...