HOSEOK - 01

2.9K 148 33
                                    


dei flebili ansiti riecheggiavano nella camera da letto di haneul, la quale era stesa sul letto, stringendo tra le manine le lenzuola candide, mentre hoseok le stava baciando con una lentezza estenuante la nivea pelle del collo, stando attendo a n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




dei flebili ansiti riecheggiavano nella camera da letto di haneul, la quale era stesa sul letto, stringendo tra le manine le lenzuola candide, mentre hoseok le stava baciando con una lentezza estenuante la nivea pelle del collo, stando attendo a non farle del male mentre le lasciava numerosi succhiotti.

dopodiché le abbassò con le lunghe e sottili dita le spalline della leggera veste che indossava la castana, mordendosi sensualmente il labbro alla vista dei suoi piccoli ma perfetti seni. invece lei arrossì, cercando di coprirsi con le braccia.

"no, non coprirti... sei così bella, il tuo oppa vuole vederti..." le sussurrò dolcemente l'uomo, accarezzandole con il pollice una guancia nel tentativo di rassicurarla, e lei, nonostante alcuni istanti di esitazione, tolse un po' titubante le braccia, sentendo il cuore battere ancora più velocemente di quanto battesse prima.

hoseok, dopo essersi passato la lingua sulle labbra, si chinò, prendendo tra le labbra un capezzolo roseo di haneul, la quale liberò un gridolino, avvertendo dei brividi che le fecero inarcare la schiena, mentre sentiva una strana sensazione di bagnato più in basso che la portò a stringere leggermente le gambe tra di loro.

questo gesto fu sufficiente per attirare l'attenzione di hoseok che, ritenendosi soddisfatto, staccò le labbra dal piccolo seno di haneul.

sorrise, sorrise in modo intenerito, e si morse il labbro inferiore alla vista della castana con le gote arrossate, gli occhi socchiusi e le labbra rosse e leggermente schiuse, mentre i capelli le si appiccicavano sulla fronte imperlata dal sudore.

"principessina, va bene se ora hoseok oppa ti tocca lì sotto?" haneul sentì il proprio corpo diventare ancora più bollente, mentre acconsentiva con un piccolo cenno del capo.

l'uomo sorrise, per poi far scorrere due dita lungo la sua pancia che si alzava a ritmo irregolare e veloce, per poi portarle sotto la sua camicia da notte, iniziando a massaggiare con lentezza il clitoride, provocando scosse di piacere più intense di quelle che aveva provato precedentemente, mentre stringeva le labbra per evitare di gemere.

"piccolina, non trattenerti, per favore... hoseok oppa vuole sentire la tua bella voce" detto questo intensificò il movimento delle dita che presero a muoversi a ritmo sostenuto, compiendo movimenti circolari.

haneul gemeva sotto il tocco del suo oppa, sussultando e respirando pesantemente, mentre la sua schiena si inarcava leggermente a causa del piacere.

"haneul, ora farò una cosa che ti farà provare tanto piacere, devi cercare di resistere il più possibile, capito?" le chiese, allontanando le due dita e mettendosi in mezzo alle sue gambe. quella ragazzina era una cosa troppo erotica, ma si sarebbe dovuto trattenere.

lentamente abbassò la testa, facendo scorrere delicatamente e affettuosamente il naso sulla sua coscia pallida, mentre le ciocche di capelli castane solleticavano la pelle della ragazza, facendola sussultare.

hoseok posò dei baci umidi lungo la coscia di haneul, risalendo verso il suo nucleo bagnato e caldo, sul quale passò velocemente la lingua, facendole scappare un gridolino. lentamente portò nuovamente il muscolo caldo a dare attenzioni alla ragazzina che gemeva e fremeva sotto il suo tocco, contorcendosi per il piacere, mentre, istintivamente, portò le dita tra le ciocche dei capelli dell'uomo che iniziava ad aumentare il ritmo, facendo avvicinare la castana all'apice.

"o-oppa...!" gemette, spingendo il bacino verso l'esperta lingua di hoseok che la fece arrivare al suo primo orgasmo che la fece gemere contro le labbra dell'uomo che, prontamente, si erano spostate su quelle rosee e gonfie della ragazza, che gemette contro esse.

affievolitosi il primo orgasmo di haneul, hoseok si sdraiò al suo fianco, avvolgendole i fianchi con delicatezza, mentre questa portava il viso nell'incavo del suo collo che profumava di lavanda.

"piccolina... ti è piaciuto?" lei annuì quasi impercettibilmente a causa della stanchezza che si era impossessata del suo corpo dopo quello che le pareva un enorme sforzo, ma sapeva di aver reso felice hoseok oppa e, per questo, si addormentò con un sorriso sereno sulle labbra.

💫

eccoci qua con il nuovo capitolo di orphan, mi auguro sia stato di vostro gradimento~
ora, però, vi chiedo di darmi un parere che sarà fondamentale per l'evolversi della storia.
avete due opzioni:

1- alterare l'ordine degli oppa e far subentrare, subito dopo hoseok, yoongi che, oltre a trattare male haneul va a letto con altre ragazze e questo poterebbe ad un evolversi della storia, aggiungendovi più dramma, ma non altererebbe in ogni caso le giornate insieme agli altri oppa o la durata della storia, ma la renderebbe solo un po' più dinamica(?) e meno monotona;

2 - spostare yoongi all'ultimo posto facendo quindi scorrere in modo tranquillo la storia fino agli ultimi capitoli dove, solo allora, si aggiungerebbe la parte più drammatica;

vi prego, ditemi la vostra perchè sapere cosa ne pensate è fondamentale!

xoxo 💕

ORPHAN - BANGTAN BOYSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora