INTRODUCTION - 03

2.4K 176 46
                                    

finalmente sono riuscita a trovare del tempo per Wattpad, mi sento realizzata~
in questi due giorni di vacanza vedrò di aggiornare il più possibile 💕
anyway, volevo informarvi che il nome di tutte le mie lettrici sarà
"carciofine" :3

il mattino seguente haneul venne svegliata dai raggi del sole che, entrando dalla grande finestra della stanza, le finivano sul viso, donando dei riflessi ramati ai suoi lunghi e boccolosi capelli castani.
dovette sbattere alcune volte le palpebre per abituarsi alla forte luce.

alcuni minuti dopo si mise seduta e, dopo essersi stiracchiata, abbassó lo sguardo, osservando la graziosa camicia da notte che indossava: le arrivava poco sopra le ginocchia ed era molto particolare, con dei merletti color panna che si abbinavano perfettamente alla stoffa color confetto che cadeva morbida sul suo esile corpo. era davvero bello.

« sono felice che ti piaccia, principessina...~ »
la piccola haneul sussultó, alzando il capo e voltandosi verso la porta, da dove proveniva la voce.

appoggiato allo stipite vi era un ragazzo molto bello, con capelli castani e un grande sorriso che ammaliò haneul.

« io sono hoseok, uno dei sette principi... tu come ti chiami?"
l'uomo si avvicinò alla ragazzina, sorridendole dolcemente, per poi andare a sedersi accanto a lei sul letto a baldacchino posto al centro della stanza.

« h-haneul... »
sussurró leì, osservando il principe accarezzarle lentamente i capelli, facendoli scorrere tra le proprie falangi, senza smettere di sorridere.

« bene, haneul, sai cosa ci fai qui? »
annuì lentamente, senza staccare lo sguardo da hoseok.

« allora saprai che non sono l'unico principe, qui... oggi pomeriggio incontrerai anche gli altri, va bene principessina~? »

la ragazzina annuì di nuovo, obbediente e hoseok sorrise dolcemente, sentendo il cuore scaldarsi davanti a tanta innocenza e dolcezza.

« come ben saprai la propietaria dell'orfanotrofio al quale eri stata affidata non aveva sufficienti soldi, così ha deciso di... mh, darci te invece dei soldi, ecco.
quindi ora vivrai con noi, al castello, verrai trattata come una vera principessa, a patto che tu faccia tutto il quello che ti ordineranno i tuoi oppa e senza lamentarti. passerai tre giorni con ciascuno di noi, mentre la domenica sarai tu a decidere con quale oppa passarla, tutto chiaro? »

« s-sì, tutto chiaro... »

non era la prima volta che delle fanciulle venivano portate ai principi dai poveri contadini e i sette non si lamentavano affatto.
il più attivo fra tutti era yoongi che, ogni notte, portava a letto una ragazza diversa.
yoongi era molto rude e parecchio menefreghista; hoseok, a differenza sua, era molto più dolce e tranquillo e, proprio per quel motivo, era stato scelto per insegnare alla piccola haneul come dare piacere ai suoi oppa e soprattutto per abituarla ai trattamenti che avrebbe ricevuto nei giorni successivi dagli altri principi.

l'uomo si passó la lingua sulle labbra, per poi chinarsi e avvicinarle all'orecchio di haneul.

« oggi il tuo oppa ti farà provare il "piacere"~ »
le sussurrò con voce profonda, procurandole dei brividi lungo la schiena che giunsero direttamente al suo bassoventre, dove avvertiva una strana sensazione di calore e bagnato, mentre hoseok, soddisfatto, iniziava a lasciare una lunga scia di dolci baci sulla sua guancia, scendendo lungo la pelle candida del collo sottile della ragazzina.

ORPHAN - BANGTAN BOYSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora