YOONGI - 05

4.3K 182 44
                                    

- PASSATE A LEGGERE LE NOTE D'AUTRICE IN FONDO E IL MIO PENULTIMO MESSAGGIO IN BACHECA, GRAZIE -


in poco tempo la stanza si riempì degli ansiti di haneul, ormai sotto il completo controllo delle mani del principe che scorrevano lentamente lungo il suo corpo, soffermandosi nei punti più sensibili della ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

in poco tempo la stanza si riempì degli ansiti di haneul, ormai sotto il completo controllo delle mani del principe che scorrevano lentamente lungo il suo corpo, soffermandosi nei punti più sensibili della ragazza.

le dita affusolate di yoongi scesero fino al nucleo della ragazza, scorrendo in mezzo alle grandi labbra, provocandole alcune scosse di piacere quando iniziarono a massaggiare decise il suo clitoride.

il viso di haneul era contorto in un'espressione di puro piacere: gli occhi chiusi, le labbra rosee leggermente aperte, le gote arrossate e i capelli appiccicati al collo e alla fronte bagnati. yoongi sapeva che non avrebbe resistito ancora per molto davanti a quella visione.

l'uomo iniziò a baciarle il collo, soffermandosi alcune volte a lasciare dei segni violacei su di esso e, nel frattempo, portò anche l'altra mano verso il nucleo della ragazza che continuava a gemere a causa delle sue mani esperte.

"ti piace quando yoongi oppa ti tocca così...?" chiese con voce roca e haneul, dopo alcuni secondi, riuscì a rispondergli "n-nhh... s-sì, oppa, m-mi piace". yoongi si meravigliò di quando innocente suonasse la sua voce anche in quella situazione e ciò non fece che aumentare il desiderio di farla sua.

lentamente, e aiutato dall'acqua, infilò un primo dito nella vagina della ragazza che sussultò, per poi bloccarsi e stringere gli occhi a causa della forte sensazione di bruciore alla quale non era abituata "f-fa male..." si lamentò e come risposta yoongi le posò un bacio sulla tempia "piccola, ora passa, te lo prometto"

quando sentì le pareti di haneul rilassarsi, il principe prese a muovere il dito, aumentando velocità all'aumentare dell'intensità dei gemiti della ragazza che ora si contorceva dal piacere. non passò molto tempo prima che yoongi infilò anche un secondo dito, sforbiciando e muovendosi in cerca del punto più sensibile di haneul.

in poco tempo il lato rude del principe ebbe la meglio e haneul venne presa per i fianchi e fatta voltare. yongi la calò lentamente sul proprio membro, penetrandola ed emettendo un gemito rilassato, mentre lei s'irrigidì, mordendosi a sangue il labbro per non gridare a causa delle dimensioni del principe che strinse maggiormente i suoi fianchi, facendola muovere velocemente e rudemente sul proprio membro, mentre gli occhi della ragazza si fecero lucidi a causa del dolore.

"b-basta oppa, f-fa tanto mal-" haneul venne interrotta dalle labbra di yoongi che catturarono le sue in un bacio pieno di foga ma anche di dolcezza, facendole dimenticare del dolore che poco a poco si trasformò in piacere grazie alle mani del principe e ai continui sfregamenti del suo clitoride contro il pube del principe.

yoongì iniziò a dare dei forti colpi di bacino, penetrando fino in fondo haneul che, ormai vicina all'orgasmo, tremava tutta tra le braccia del suo oppa, anche lui quasi giunto al limite. una spinta più decisa provocò delle forti scariche di piacere lungo la schiena della ragazza che venne travolta dall'orgasmo, accentuato dalle veloci spinte di yoongi che facevano schizzare l'acqua della vasca.

haneul gridava e gemeva per il piacere, tenendo saldamente le spalle del suo oppa, mentre aveva la fronte poggiata contro il suo petto. in poco tempo anche yoongi liberò il suo orgasmo all'interno della ragazza, emettendo un gemito roco e rilassato.

"s-sei stata bravissima, piccola..." sussurrò, accarezzandole i capelli e abbracciandola "ti meriti un premio, dopo il tuo oppa ti fa un regalo" haneul sorrise a quelle parole e, sentendosi apprezzata e amata dal suo oppa si addormentò tra le sue braccia con un dolce sorriso.

🍑

eccomi di nuovo qua, finalmente sono tornata anche su orphan!
vi chiedo scusa se vi ho fatte attendere molto, spero che il capitolo vi sia piaciuto, piccole pervertitelle :3
vi chiedo un attimo di attenzione perché ho di nuovo alcune domande da farvi, lo so, sono una grande rompi scatole ma è importante.

innanzitutto vorrei ringraziarvi perché siamo molto vicine alle 9 mila letture e io non posso ancora crederci, davvero, io vi amo!
mi piacerebbe tanto instaurare un bel rapporto con voi, chiacchierare, parlare delle mie storie, sentire come secondo voi andranno avanti e soprattutto conoscere meglio tutte voi!
a tal proposito vorrei chiedervi se vi andrebbe se pubblicassi un libro dove metterò cose random, dove risponderò alle vostre domande e vi farò a mia volta delle domande e dove semplicemente parleremo a gogo, conoscendoci meglio!

ieri mi è anche venuta la malsana idea di creare un blog personale relativo al mio account wattpad e alle mie storie, dove magari potrei aggiungere interviste ai personaggi con i quali potrete interagire e magari mettere anche dei giochini se possibile, che ne dite?
a me piacerebbe un sacco ma vorrei sapere se a voi piace come idea e se partecipereste.

mi piacerebbe molto interagire con voi anche su Instagram, potrei fare delle insta-stories per aggiornarvi sui giorni in cui pubblicherò e dirvi come procede la scrittura dei miei libri, oppure voi potete anche scrivermi in direct per fare domande oppure per fare semplicemente due chiacchiere o due risate, quindi se vi va su Instagram mi chiamo @/gritzz__

ad esempio ieri una di voi mi ha mandato una foto in direct di una bambola che ha visto ad un mercatino dell'usato, dicendomi che assomigliava alla bambola di haneul ed io ero davvero basita.

ad esempio ieri una di voi mi ha mandato una foto in direct di una bambola che ha visto ad un mercatino dell'usato, dicendomi che assomigliava alla bambola di haneul ed io ero davvero basita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

non so se mi spiego, ma io vorrei davvero avere questo genere di rapporto con voi... vorrei che fossimo come amiche da una vita, ridere e scherzare insieme.

GRAZIE DI TUTTO,
vi amo,
- chiara 💕

ORPHAN - BANGTAN BOYSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora