✨
hoseok aveva passato tutto il pomeriggio con la piccola haneul, consapevole del fatto che a mezza notte sarebbe toccato a qualcun altro divertirsi con lei, anche se chi fosse il fortunato non era ancora stato stabilito.
la ragazzina stava correndo felice tra i verdi prati della corte, poco lontano da un piccolo ruscello nel quale i principi amavano passare le estati più afose. l'uomo guardava come danzasse insieme all'aria il leggero vestito color salmone della ragazzina, mentre i suoi capelli castani facevano innumerevoli piroette mentre questa correva, sorridendo, nel tentativo di raggiungere una farfalla.
in quel momento ad hoseok venne di nuovo in mente quanto fosse sbagliato quello che stavano facendo. non si riferiva però al fatto di usare haneul, piuttosto al pensiero che la piccola ed innocente ragazzina avrebbe sofferto nello sapere di non essere l'unica "principessa", l'unica "ragazza stupenda", che oltre a lei vi erano altre innumerevoli prostitute di ogni età che passavano notti di passione con i sette principi.
doveva sembrare una cosa ormai naturale per hoseok, ma l'idea di vedere la povera haneul in lacrime gli spezzava il cuore. quanto avrebbe voluto tenersela solo per sé e scappare via con lei, in un paese lontano... non gli importava se avesse dovuto rinunciare al suo titolo di principe, voleva solo essere il principe della sua piccola haneul.
"oppa, posso farmi il bagno?" chiese la castana, strattonandogli leggermente la manica della camicia e guardandolo con i suoi grandi occhioni.
"certo, piccolina, puoi fare tutto quello che vuoi" sorrise lui e haneul corse in riva al ruscello, lasciando appeso ad uno dei rami più bassi il vestito che hoseok aveva fatto appositamente cucire per lei e immergendosi nell'acqua rinfrescante del ruscello.
hoseok iniziò a spogliarsi a sua volta e, sorridendo, raggiunse haneul, per poi abbracciarla da dietro, provocandole un sussulto, mentre il suo piccolo cuore batteva sempre più velocemente a causa del contatto ravvicinato con il suo oppa.
"sei così bella..." sussurrò l'uomo, iniziando a baciarle la spalla, per poi salire lungo il collo e la mascella, mentre le sue grandi mani scorrevano prima sui fianchi e poi sui seni della ragazzina, provocandole degli squittii.
lentamente fece scendere la mano destra verso il suo nucleo, iniziando a massaggiarlo con lentezza, mordendosi il labbro quando sentì piccoli gemiti uscire dalle labbra di haneul. avrebbe tanto voluto farla sua in quel momento...
fece scorrere un dito tra le grandi e le piccole labbra, raggiungendo l'apertura ancora vergine della castana, nella quale vi infilò il dito. haneul s'irrigidì, gemendo per il forte dolore.
"no, piccola, devi rilassarti..." le sussurrò con voce roca a causa dell'eccitazione, del desiderio represso di poter fare sua la ragazzina.
"o-oppa... fa m-male..." si lamentò lei, strizzando gli occhi e cercando di allontanarsi, mentre tratteneva il fiato a causa del dolore.
pian piano hoseok mosse l'indice all'interno di haneul, stando attento a non fare movimenti troppo bruschi. lentamente le pareti della ragazzina si fecero meno strette, permettendo all'uomo di inserire un secondo dito, provocando un'altra ondata di dolore ad haneul, che strinse le labbra, diventando nuovamente rigida.
"resisti il p-più a lungo possibile..." le disse hoseok, sentendo il proprio membro ormai duro e dolorante a causa di haneul; nessuno lo aveva fatto eccitare quanto lei...
haneul si limitò ad annuire quasi impercettibilmente con i capo, mentre hoseok muoveva lentamente le dita in lui. avrebbe cercato di resistere solo per il suo oppa, ma, poco dopo il dolore si fece davvero insopportabile tanto da dover chiedere ad hoseok di fermarsi.
"f-fa troppo m-male... o-oppa..." l'uomo annuì, estraendo lentamente le dita da lei, per poi farla voltare e posarle un dolce bacio a stampo, sorridendole.
"sei stata bravissima, dopo il tuo oppa ti compra una bambola, ti va?" gli occhi di haneul si illuminarono, facendo sorridere intenerito hoseok che iniziò ad accarezzale con il pollice le morbide guance, mentre desiderava di poter fermare il tempo per stare per sempre con la sua piccola principessa.
💫
ppuongiorno mie piccole
carciofine (:
ho fatto un breve calcolo e sono felice di informarvi che, più o meno,
i capitoli complessivi saranno una quarantina e che quindi, se continuo ad aggiornare tre volte a settimana, la storia si concluderà verso giugno.
e... nulla, fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo; vi piacciono hoseok e haneul insieme?
dobbiamo trovare un nome per la loro ship, lol.
vi informo anche che mi metterò all'opera per cercare una prestavolto per haneul :3
tenetevi pronte perché il prossimo è yoongixoxo 💕
STAI LEGGENDO
ORPHAN - BANGTAN BOYS
FanfictionSiamo in epoca medioevale; una ragazzina sedicenne, abbandonata in orfanotrofio dal padre, dopo aver perso la madre, viene affidata ad un gruppo di sette principi che si prenderanno cura di lei. ☆ ispirata a "innocent" di viridianmin ☆ © oppaschocol...