YOONGI - 04

3.8K 160 82
                                    

okay, so di essere sparita per molto più tempo di quello che avevo detto, ma in questo periodo sono presa a fare l'animatrice al centro ricreativo estivo (CRE) del mio paese e questo mi toglie praticamente tutto il pomeriggio... ma adoro i bambini ed è stata una cosa più forte di me! comunque aggiornerò nel weekend, poi probabilmente la mattina verso le 10-11 e la sera ^^

per favore, passate a leggere le note d'autore in fondo, dovete rispondere a delle domande!

🍍

il tempo passato con yoongi volò via molto in fretta, ma in quel breve lasso di tempo haeul si affezionò all'uomo come si era affezionata ad hoseok, forse anche di più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


il tempo passato con yoongi volò via molto in fretta, ma in quel breve lasso di tempo haeul si affezionò all'uomo come si era affezionata ad hoseok, forse anche di più.

yoongi aveva deciso di mostrare la persona che realmente era, senza nascondere nessun sentimento.

i due passarono molto tempo a coccolarsi, a baciarsi e ad haneul piaceva molto quando yoongi la faceva sedere sulle proprie gambe e le raccontava una delle tante fiabe che la madre gli raccontava quando era un bambino.

era ormai arrivato l'ultimo giorno con yoongi, poi la ragazzina avrebbe dovuto passare altri tre giorni con un altro oppa. quel giorno il principe aveva portato haneul a fare un giretto nei campi di girasole che si trovavano a ovest del castello e lei, ovviamente, si mise a correre tra gli alti fiori gialli, sporcandosi completamente di polline.

quando yoongi la vide, rise dolcemente, per poi commentare con un: "piccola, sembri un'ape piena di polline".

l'uomo prese in braccio haneul, sporcandosi i vestiti e il viso di polline. la portò nella sua stanza, che lei aveva arredato con l'aiuto dell'uomo.

"aish, qui bisogna fare un bel bagnetto!" disse yoongi, facendo sedere haneul su uno sgabello in legno, mentre iniziava a riempire con dell'acqua calda la vasca. nel frattempo lei lo guardava molto attentamente, studiando ogni suo movimento, pensando a quanto fosse perfetto, mentre le sue gambe dondolavano.

yoongi si voltò con un sorriso dolce dopo aver chiuso l'acqua, spostandosi dietro la ragazzina e iniziando ad abbassarle le spalline con le dita fredde e pallide che scorrevano lentamente sulle piccole spalle di lei, scendendo fino alle esili braccia.

il castano abbassò il vestitino sporco di polline fino al bacino, scoprendo i piccoli e rosati seni di haneul, la quale veniva investita da emozioni diverse e contrastanti. sentì le dita del suo oppa scorrere tra i suoi capelli, dividendoli in due parti e portandoli in avanti, facendoli cadere sui suoi seni; poi due labbra sottili si posarono sul retro del collo della ragazzina che, non aspettandoselo, sussultò.

"ora mettiti in piedi..." sussurrò yoongi con un tono di voce più profondo e roco del previsto a causa dell'eccitazione che continuava a crescere ogni volta che vedeva il corpicino candido e puro dell'orfana. in quei giorni aveva represso il proprio desiderio sessuale, ma quella volta non avrebbe fatto nulla per trattenersi.

haneul si mise in piedi e il vestito scivolò velocemente a terra, lasciandola completamente nuda, mentre il principe la mangiava con lo sguardo. si avvicinò alla vasca da bagno, immergendosi successivamente nell'acqua calda, emettendo un sospiro rilassato e chiudendo gli occhi.

il silenzio, scandito solo dal muoversi dell'acqua, venne interrotto dal fruscio dei vestiti di yoongi che cadevano a terra. si udì poco dopo un guizzo e haneul aprì gli occhi, sentendo l'acqua nella vasca aumentare di volume a causa del corpo di yoongi

la ragazzina guardò il principe in modo confuso e allo stesso tempo innocente, sbattendo diverse volte le palpebre. lui si limitò a fare un mezzo ghigno, picchiettando una parte della propria coscia che restava fuori dall'acqua.

"veni qui, piccola principessa, siediti con il suo oppa...~" sussurrò e lei annuì, raggiungendolo e voltandosi, facendo aderire la propria schiena al suo petto.

haneul aggrottò la fronte quando sentì qualcosa di duro e lungo contro il proprio fondoschiena, ma venne interrotta da yoongi, che iniziò a far scorrere una mano lungo il suo esile corpo, mentre con le labbra prese a torturarle il collo niveo.

"ora il tuo oppa ti farà vedere di cosa è capace~"

🍍

ehhh, volevate che andassi avanti, birichine!
anyway, avrei un paio di cosucce da chiedervi, dato che non tutte avevano risposto a quelle nel capitolo che ho da poco cancellato dove ve lo chiedevo.

PRIMO: vorrei che decideste voi l'ordine degli altri cinque principi, quindi scrivetemi nei commenti come vorreste che si succedessero i restanti principi!

SECONDO: vorrei pubblicare una jikook che ho scritto tempo fa su una piattaforma, ma non saprei se fare la jikook (jimin top) o trasformarla in una yoonmin (jimin bottom), lascio a voi la scelta!

TERZO: vorrei pubblicare una fanfiction estiva con i bangtan, ma vorrei chiedere a voi come farla. commentate scrivendo il numero dell'opzione (ad esempio; A2, B1, C1)

A- etero(1) o slash(2)?

B- protagonista OC inventata da me (come haneul e iseul)(1/ o y/n, quindi lettrice come protagonista(2), oppure una storia con delle ship tra i bangtan(3), o ancora una sola ship protagonista con le altre da "sfondo" (e quale ship?)(4)?

in caso si fossero scelte le opzioni 1 e 2 della domanda B

C- il/la protagonista ha rapporti con tutti i bangtan senza avere un fidanzato(1) o il/la protagonista passa del tempo con tutti i bangtan ma si mette con uno solamente?(2)

per favore, rispondete alle domande (:
vi voglio bene carciofine,
chiara 💕☀️

ORPHAN - BANGTAN BOYSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora