- HO BISOGNO DI DUE TRADUTTRICI PER ORPHAN E VIDEOGAME! -
jungkook si morse sensualmente il labbro, tenendo lo sguardo puntato negli occhi di haneul, che, in quei giorni, aveva imparato che quando uno dei suoi oppa la guardava in quel modo, sarebbe sicuramente successo qualcosa di interessante e decisamente bello.
il giovane si chinò leggermente in avanti, afferrando con delicatezza il mento della ragazza e catturando quelle labbra che bramava dalla notte in cui l'orfana arrivò al castello. nel preciso istante in cui le sue labbra toccarono quelle di haneul, capì che sarebbe stato davvero difficile stancarsi di assaporare le soffici labbra di haneul.
haneul sentì di nuovo il cuore batterle a mille, come accadeva con tutti gli altri principi, mentre ricambiava il bacio del moro, seguendo le labbra fameliche di jungkook con le proprie, mentre questo mordeva e leccava il suo labbro inferiore. lei posò una mano sulla guancia del giovane, accarezzandogliela lentamente nel momento in cui lui insinuò la lingua nella sua bocca socchiusa.
jungkook afferrò delicatamente il polso di haneul, facendole posare la mano sul cavallo dei propri pantaloni, facendole premere la mano sulla propria erezione per assicursi di farle vedere quello che aveva combinato al suo oppa.
quando iniziò a mancare l'aria, i due interruppero il bacio, fissandosi negli occhi e respirando affannosamente. solo lo sguardo del principe faceva sentire haneul sempre più eccitata. "principessa, spogliami..." sussurrò jungkook, posando alcuni baci lungo la sottile mascella della castana che, obbediente, slacciò ogni bottone della sua camicia, che fece cadere a terra.
il petto allenato di jungkook si alzava e abbassava velocemente, a causa dell'eccitazione che lo portava a sentirsi mancare l'aria. haneul si perse ad ammirare il fisico scolpito di jungkook, non accorgendosi che questo si era alzato, spogliandosi completamente. afferrò i capelli di haneul, in modo rude, portando il proprio membro davanti alle labbra della ragazza.
haneul guardò negli occhi il suo oppa, in silenzio e uno sguardo fu sufficiente ai due per capirsi: la ragazza schiuse le labbra, permettendo a jungkook di poter spingere il proprio membro all'interno della sua bocca, emettendo un gemito rilassato,
in poco tempo la castana aveva già fatto impazzire il suo oppa, passando con lentezza la lingua su tutta la sua erezione, soffermandosi a torturare l'estremità, per poi prendere di nuovo il tutto in bocca e iniziare a muovere velocemente la testa, sentendosi sempre più felice ad ogni gemito roco del principe.
jungkook, seppur a mala voglia, fermò haneul, per poi sdraiarsi e tirarla con sé. l'orfana si trovava a cavalcioni sul moro, che le aveva abbassato le spalline del vestito, in modo tale da poter scostare la stoffa e scoprire suo il piccolo seno, dopodiché le alzò la gonna del vestito in modo da poterle abbassare le mutandine. "ricordi quando ti ho detto che ti avrei fatto cavalcare il mio cavallo...?" sussurrò con voce roca il principe, facendo rabbrividire haneul che, mordendosi il labbro, annuì, mentre l'eccitazione cresceva sempre di più in lei "questa sarà la tua migliore cavalcata di sempre..." continuò il ragazzo, per poi afferrarla per i fianchi e farla sedere sul proprio bacino, penetrandola con lentezza.
haneul sentì il fiato mancarle, mentre la presa delle mani di jungkook sui propri fianchi si faceva sempre più forte. si morse il labbro, poggiando le mani sul largo petto del ragazzo ed iniziò a muoversi sul suo membro, gemendo con la sua tenera voce che riempiva le orecchie di jungkook, che gemeva con voce roca, complimentandosi con lei ed intimandola ad andare avanti.
la ragazza si sentiva sempre più bisognosa e vicina all'orgasmo, continuando a muoversi con più intensità e velocità, bramando sempre di più, mentre le mani di jungkook vagavano freneticamente sul suo corpo, accarezzandole i fianchi, seguendo le curve del fondoschiena e soffermandosi sui piccoli seni.
un'intensa scossa di piacere investì entrambi, che vennero travolti dall'orgasmo e, stremati e ansanti, si abbracciarono, godendosi il silenzio di quel luogo immerso nella natura, con il cielo tinto di arancione e rosa.
"p-piccola, ti prometto che non ti lascerò mai sola..." sussurrò il principe, baciando dolcemente la tempia di haneul.
STAI LEGGENDO
ORPHAN - BANGTAN BOYS
FanfictionSiamo in epoca medioevale; una ragazzina sedicenne, abbandonata in orfanotrofio dal padre, dopo aver perso la madre, viene affidata ad un gruppo di sette principi che si prenderanno cura di lei. ☆ ispirata a "innocent" di viridianmin ☆ © oppaschocol...