haneul sorrise, salendo con l'aiuto di jungkook, che era già salito in sella e che la fece sedere dietro di sé. la ragazza si aggrappò al principe allacciandogli le braccia attorno al torace tonico e muscoloso, mentre le sue gote si tingevano di un lieve rossore.
"sei aggrappata bene?" le chiese premuroso il principe, impugnando le redini. haneul mormorò un "s-sì..." , stringendosi ancora di più al ragazzo e poggiando la guancia sulla sua schiena, facendo sorridere istintivamente jungkook, che fece partire il cavallo con un colpo di talloni, allontanandosi dalla stalla al galoppo.
ad haneul piaceva la sensazione del vento sul viso, che le faceva oscillare i capelli, mentre il rumore degli zoccoli del cavallo sul manto erboso le arrivava alle orecchie, attenuato dal soffiare del vento nelle sue orecchie, che pareva sussurrarle dolci parole.
la ragazza accarezzò la schiena allenata di jungkook, sorridendo. le mancava tanto yoongi oppa, ma jungkook le sembrava un ragazzo dolce e amorevole, proprio come il suo fratellastro. haneul passò una ventina di minuti accoccolata al principe, fino a quando il moro fece fermare il cavalo in un piccolo spazio verde, che pareva un luogo incantato: vi era un piccolo laghetto che rifletteva la luce del sole, creando dei giochi fatti di riflessi, che parevano perfettamente scanditi dallo scrosciare di una piccola cascata, mentre tutt'intorno vi era solamente la natura, con fiori di ogni colore e forma.
i due smontarono da cavallo ed haneul continuava a guardarsi intorno meravigliata. "eccoci qua mia principessa..." sussurrò al suo orecchio jungkook, avvolgendole i fianchi con le dita affusolate e procurandole un brivido che scosse ogni cellula del suo corpo.
lei arrossì vistosamente e il principe si allontanò da lei sorridendo teneramente e prendendo una borsa contenente un grande lenzuolo colorato e del cibo. il giovane si mise subito all'opera, stendendo il telo e poggiandovici sopra alcuni dolcetti, dei noodles tipici del regno, del sidro e alcune verdure. "eccovi servita la cena, principessa..." sorrise jungkook, facendo una specie di inchino e prendendo per mano haneul, facendola sedere sul lenzuolo.
"mh, che buono!" sorrise la ragazza, mangiando un po' di noodles e facendo ridere jungkook quando lo guardò con le guance gonfie e la bocca tutta sporca. il moro allungò la mano, poggiandola sul mento della ragazza e pulendole le labbra passandovici sopra il pollice. haneul lo guardò ammutolita, con le labbra schiuse, mentre il suo cuore batteva sempre più veloce, fino a quando non si bloccò per qualche secondo nel momento in cui jungkook vi premette sopra le labbra, per poi guardarla e sorriderle.
i due finirono di mangiare e decisero di utilizzare il lenzuolo per sdraiarvisi sopra: jungkook teneva stretta a sé haneul, poggiata con la testa al suo braccio muscoloso che le avvolgeva le spalle. "ti piace andare a cavallo?" gli chiese lei, guardandolo negli occhi. "sì, molto, ho iniziato sin da piccolo... a quanto ho capito pure a te piace, vero?" haneul annuì "io adoro cavalcare!" jungkook ridacchiò internamente alla sua affermazione, quindi si avvicinò al suo orecchio, con un ghigno sensuale "allora ti piacerà cavalcare anche il mio cavallo..."
ed haneul, ingenua com'era, annuì vigorosamente, sorridendo raggiante.
vi piacerebbe un sequel di questa storia, quando finirà? mancano circa 15 capitoli
STAI LEGGENDO
ORPHAN - BANGTAN BOYS
FanfictionSiamo in epoca medioevale; una ragazzina sedicenne, abbandonata in orfanotrofio dal padre, dopo aver perso la madre, viene affidata ad un gruppo di sette principi che si prenderanno cura di lei. ☆ ispirata a "innocent" di viridianmin ☆ © oppaschocol...