4

2K 108 0
                                    

DRACO.

Erano le 21:00 tra un po' sarebbe arrivato Theo con gli altri,così presi i soldi dalla cassa forte per comprare le sigarette,diedi un bacio a mia madre e scesi sotto ad aspettare i miei amici.

Quando la macchina arrivò notai Theo e Blaise vestiti molto eleganti tutti di nero con la cravatta,camicia,giacca,pantalone e scarpe,li guardai e scoppiai a ridere,eravamo vestiti tutti e tre allo stesso modo,dovevamo trovare un modo per distinguerci dagli altri cretini che sarebbero stati vestiti con le prime cosette che trovavano nell'armadio.

Per come eravamo messi le ragazze ci sarebbero fiondate subito,adorano i ragazzi vestiti bene, speravo di vedere Weasley e Potter per sfotterli per bene,mi sarei rilassato abbastanza prima di colpire qualsiasi ragazza che non fosse Pansy o Astoria.

Quando arivammo c'era il parcheggio pieno,trovammo il posto accanto ad una ferrari rossa, ma chi cavolo poteva venire con una macchina di quel tipo ad una festa con tutta la scuola!?
Blaise = Minchia.. è la macchina di Cormac ahaha
Theo = detto fatto! ha tutto il mio rispetto,ma dobbiamo vedere se è venuto con lei..
Draco = ma di chi state parlando?
Theo = Abbiamo fatto una scommessa con Cormac Mclaggen, è una prima parte l'ha fatto..
Draco = e la seconda parte sarebbe?
Blaise = ora lo vedrai.. entriamo..
Theo = avete portato i soldi?
Draco = si.. quanto ti servono?
Blaise = sarebbero 300 Euro no? .. no draco in totale ahahah
Theo = eccolo lì.. andiamo.. muovetevi voi due!
Blaise = Hey.. Cormac allora dov'è la tua compagna?
Cormac = Aspetta,spostatevi...
Draco = ma non mi dire... che..
Theo = Hermione Granger.. cazzo quanto è bona stasera!
Blaise = me la farei volentieri..
Draco = Avete dei pessimi gusti...

Quando ci spostammo per vedere la compagna di Cormac alla festa,mi prese un colpo era Hermione in tutta la sua bellezza,parlava con quell'idiota di Mclaggen.. l'aveva invitata solo per i soldi e un posto nel privè di sabato in disco.. patetico.. no?



Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora