18

1.5K 82 3
                                    

DRACO.

Era passata una settimana che io ed Hermione non ci parlavamo,durante la settimana dello studente non ci guardavamo neanche,lei aveva quella stupida maglietta con lo stemma di Grifodoro della sua stupida sezione.

La finale di calcio sarebbe stata proprio VB contro VC, ovvero Leoni contro Serpenti,ero carico dovevo vincere per forza,solo per farla un dispetto,anche arrivare secondi e avere le medaglie d'argento per noi era un risultato,l'oro non ci donava molto..

Purtroppo per noi battemmo la classe di Hermione la VB per 3-2,avevamo vinto la coppa e le medaglie,non so cosa passò per la testa ad Astoria ma si buttò sulle mie braccia e mi baciò.. quando la spostai mi girai subito e notai Hermione andare via.. le corsi dietro ma era troppo tardi.. per fortuna che anche i suoi amici mi avevano creduto,del resto metà della sua classe era al campetto e aveva assistito a tutto..

Provai a chiamarla,mandarle messaggi,andai pure sotto casa sua.. ma niente non mi volle più parlare..c'eravamo lasciati.. e dentro di me mi sentivo disperato.. l'amavo e l'avevo persa per sempre..e neanche fosse stata colpa mia..

Ormai erano passati giorni da quando io ed Hermione c'eravamo lasciati,ero depresso..
Nott = avanti Draco,scendi da questo maledetto letto,andiamo al compleanno di Lavanda Brown..
Draco = non voglio.. non voglio vederla con un'altro..
Nott = ma tu puoi usare questa cosa a tuo vantaggio no?
Draco = e dove la trovo una? voglio andarci con Herm..
Nott = porta Pansy.. lei ci va.. beh.. non so se lo sai..
Draco = avanti.. sputa il rospo..
Nott = hai presente... Viktor Krum? ...
Draco = Quel.. Krum? quello che giocava alla Roma e poi.. nel Chealse? ma come..
Nott = ehm.. non so di preciso.. quando o come.. ma ci va con lui.. pare che lui sia attratto da lei..
Draco = non poteva andarci con Weasley?!
Nott = oh beh.. lui sta con Lavanda.. e Potter ci porta Katie Bell...
Draco = chiama Pansy dille che tra un'oretta passo a prenderla..
Nott = subito! ti cambi qui?
Draco = si tu sei pronto?
Nott = ho tutto qui.. fatti la doccia io intanto mi vesto..
Draco = va bene..

Draco = va bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


#18Lavanda #iltioètornato #serpeverde

Nott andò a prendere Astoria,io Tiger e Goyle aspettavamo Pansy.
Dovevamo ferirci per continuare ad amarci? voleva questo? è questo avrebbe avuto.

Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora