26

1.2K 73 3
                                    

HERMIONE.

Io e Draco andammo fuori a parlare,ma c'era qualcosa di diverso in lui,era freddo nei miei confronti e questo mi faceva stare male...

Hermione = Draco.. che cosa hai?..
Draco = nulla..
Hermione = hai paura che possa odiarti? per quello che è tuo padre?.. o la tua famiglia che mi odia.. ma io non posso farci niente se sono una mezzosangue.. tu lo sai!
Draco = non credo che tu mi odi.. ma i miei si,loro non ti vorranno mai,non vai bene per me.. ma forse il tempo ci aiuterà a capire..
Hermione = C..che cosa significa?? mi vuoi lasciare? dopo tutto quello che abbiamo passato! noi ci amiamo! tu mi ami vero??.. Draco.. prima di venire qui.. eravamo solo noi... non puoi..

Hermione iniziò a piangere si sentì morire,Draco l'amava dio se l'amava,ma sapeva qualcosa che lei non sapeva e doveva proteggerla,quando tutto questo sarebbe finito lei avrebbe capito..

Draco = il sangue non centra molto sai.. sono cercatore dei serpeverde,ho un paio di materie da recuperare,le lezioni saranno difficili,devo ambientarmi e stare con quelli della mia casa.. non ho tempo per una relazione..
Hermione = Non lasciarmi Draco.. non lasciarmi .. ti prego.. io ti amo.. ti prego.. non lasciarmi..
Draco = non rendere tutto più complicato.. Hermione guardami..
Hermione = mi hai spezzato il cuore...

La ragazza si allontanò piangendo,aveva il cuore a pezzi il suo più grande amore l'aveva lasciata,per una questione inutile quella del sangue,l'avrebbe amato anche se fosse stato un mangiamorte,l'avrebbe amato a prescindere,dopo tutto quello che avevano passato,lui era stata la sua salvezza,nel mondo babbano prima di scoprire di essere dei maghi,erano felici,avevano fatto l'amore insieme,erano stati semplicemente due ragazzi innamorati..

I giorni passarono Hermione si buttò nello studio e diventò la prima della classe,conobbe un sacco di altre persone a scuola,riceveva le lettere di sua nonna ogni mese,faceva parte del "Lumaclub" (un club per studenti selezionati dal professore Lu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I giorni passarono Hermione si buttò nello studio e diventò la prima della classe,conobbe un sacco di altre persone a scuola,riceveva le lettere di sua nonna ogni mese,faceva parte del "Lumaclub" (un club per studenti selezionati dal professore Lumacorno),Ginny stava ancora con Blaise loro si amavano ed essendo purosangue non avrebbero avuto nessun tipo di problema,e dio come gli odiava..

La prima partita di Quiddich della stagione stava per arrivare Serpeverde vs Grifondoro,non mi interessava molto come sport,preferivo il calcio,solo dopo qualche tempo scoprì che Viktor Krum era un giocatore di QUIDDICH e aveva partecipato al torneo tre maghi,altro che calciatore della ROMA!

Io e Dean eravamo sempre compagni di banco non era cambiato molto,tranne in pozioni io ero con Ernie,Harry e Ron.. ed Harry era molto bravo ma non per merito suo ma grazie ad uno stupidissimo libro di seconda mano con mille formule e incantesimi.. ma se questo serviva a guadagnare punti ed umiliare i serpeverde per me andava più che bene.

Evitavo Draco tutto il tempo che potevo,non lo guardavo neanche in faccia,molti evitavano di fare domande,tranne Ron.
"te l'avevo detto io" continuava a ripetere ogni volta che si parlava o si accenneva qualcosa su Malfoy e la sua banda..
Anche se i suoi amici mi salutavano tutti tranne Tiger e Goyle che mi insultavano "sporcamezzosangue" o "mezzosangue" o "lurida mezzosangue" o "sangue sporco" ... Draco stava lì a non dire niente,al massimo rideva alle battute dei suoi amici,mentre io correvo in bagno a piangere..

Nott e Blaise erano gli unici che mi parlavano ancora,Daphne e Astoria c'era il saluto normale, loro sapevano che non era colpa mia se mio padre aveva sposato una babbana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nott e Blaise erano gli unici che mi parlavano ancora,Daphne e Astoria c'era il saluto normale, loro sapevano che non era colpa mia se mio padre aveva sposato una babbana..

Mi aveva davvero spezzato il cuore,ero diventata apatica e tendevo ad isolarmi,non mangiavo niente,Harry un giorno mi constrinse con un incantesimo aiutato da Fred e George a farmi mangiare a cena.. come mi ero ridotta..

Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora