30

1.1K 70 7
                                    

Carry my soul into the night
May the stars guide my way.
I glory in the sight
As darkness takes the day.

Ferte in noctem animam meam
Illustre stelle viam meam.
Aspectu illo glorior
Dum capit nox diem.
Cantate vitae canticum
Sine dolore acte
Dicite eis quos amabam
Numquam obliviscar

Sing a song, a song of life
Made without regret
Tell the ones, the ones I loved
I never will forget
.

DRACO.

Quando mi svegliai ero infermeria mi alzai molto lentamente presi il mio completo nero e la bacchetta senza fare troppo rumore per non svegliare Hermione che si era addormentata nella sedia accanto al mio letto.

Stasera dovevo compiera la mia missione,andai nella stanza delle necessità e pronunciai la formula.

Dovetti andare dicorsa nella torre di astronomia,una volta entrati i mangiamorte sarebbe scoppiata la prima guerra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dovetti andare dicorsa nella torre di astronomia,una volta entrati i mangiamorte sarebbe scoppiata la prima guerra...
Quando arrivai alla torre sentì silente parlare con qualcuno,con molta agitazione salì le scale e mi trovai faccia a faccia con Albus Silente.

Iniziai ad avere un dialogo con Silente,mi chiese come ero riusciuto a fare entrare i mangiamorte,continuava a dire che Piton era dalla sua parte,ma non poteva essere piton aveva fatto il voto infrangibile con mia madre per proteggermi quando poi disse una frase che mi rese le cose ancora più difficili..
"DRACO TU NON SEI UN ASSASSINO..."
Aveva ragione io non ero un assassino,non volevo essere come i suoi seguaci ma non avevo scelta dovevo ucciderlo o lui avrebbe ucciso me,mia madre ed Hermione..Quando gli e lo dissi lui non parve più di tanto sorpreso.. ma io si.. dall'altra parte delle scale vidi Hermione.

Draco = che cosa ci fai qui?! vattene ora subito!
Hermione = vuoi uccidere Silente? tu sei uno di loro?.. ho sentito bene?
Draco = vattene ti ho detto!
Hermione = non può essere! hai solo 18 anni sei un ragazzo Draco.. professor Silente.. non è vero? è uno scherzo no? un brutto scherzo... tu non puoi essere un mangiamorte!
Silente = il braccio Draco.. ha il diritto di sapere.. ormai ha sentito tutto..

Mi alzai il maglione e la giacca e le mostrai il mio marchio,il marchio che non avrei mai voluto, io ero il ragazzo che non ebbe scelta..

HERMIONE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HERMIONE.

Draco si alzò la manica e apparve il marchio dei mangiamorte,era un mangiamorte.. non ci volevo credere ma abbassi la bacchetta la nascosi senza farmi vedere nei jeans,Silente aveva un'aria stanca e spesso guardava giù sotto,era come se faceva dei segnali a qualcuno..

Intanto i mangiamorte con Axery al comando e il lupomannaro salirono nella torre,si fecero scappare che di sotto c'era la battaglia in atto,c'era l'ordine della fenice e molti di loro ero occupati,Draco aveva ancora la bacchetta sollevata verso Silente..

Hermione = Draco.. non lo fare.. ti prego..
Greyback = uccidilo,forza Draco.. non fare il vigliacco come tuo padre!
Piton = NO.

Era arrivato Piton ma c'era qualcosa che non mi quadrava così lentamente senza farmi accorgere da qualcuno presi la bacchetta ero pronta a difendermi o a difendere qualcuno..

Silente = Severus.. ti prego..
Piton = Avad...
Hermione = Protego!

Piton mi guardava come se avesse intenzione di uccidere anche a me,ma non mi sarei spostata per nessuna ragione da lì,non poteva uccidere Silente,se l'avesse fatto per quelli come me non ci sarebbe stato scampo.. c'erano tante cose che non sapevo ma dovevo rischiare.. ogni volta che Piton provava a lanciare la maledizione senza perdono io evocavo un protego sempre più forte..

Piton = Avada Kedavra!

Stavo per lanciare un protego ma Silente stesso mi spinse a terra così prese il colpo e cadde dalla torre,lanciai un urlo così forte e pieno di dolore che io stessa non potevo crederci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavo per lanciare un protego ma Silente stesso mi spinse a terra così prese il colpo e cadde dalla torre,lanciai un urlo così forte e pieno di dolore che io stessa non potevo crederci... Silente era morto era stato ucciso da Piton..

Draco mi prese per il braccio e mi portò via...


Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora