DRACO.
Dopo aver seppellito Dobby,Bill e Fleur ci diedoro un cofanetto e dentro c'era l'Horcux che avevamo preso io e Blaise la sera prima ad Hogwarts,ma da un altro cassetto uscirono la coppa di Tassorosso e il medaglione di Serpeverde.
Draco = perchè avete tutti questi Horcux?
Bill = i Potter stanno cercando la spada di Godric Grifondoro..
Hermione = la spada?.. oh è un Horcux anche quello?
Bill = no,Silente con quella uccise il basilisco della camera dei segreti,dentro la spada c'è il veleno che può aiutarci a distruggere tutti questi maledetti Horcux..
Draco = solo questi tre? e gli altri?
Fleur = uno è Nagimi il serpente... l'altro è tu sai chi in persona..
Bill = Silente prima di morire ne ha distrutti due.. il diario di tu sai chi da giovane.. e..
Draco = l'anello dei Marvolo... quello che gli ha causato la maledizione alla mano...
Blaise = e tu come lo sai?
Draco = lo so è basta.. perfetto... noi che facciamo qui?
Bill = beh.. vi sembrerà strano ma noi ci sposiamo qui.. è l'unico posto sicuro..
Blaise = sposate? ma perchè non siete sposati?
Fleur = no,dovevamo sposarci ma è saltato.. è l'ultima occasione che abbiamo prima..
Hermione = della guerra... fate bene..La sera sarebbero arrivati tutti i membri dell'ordine della fenice,era il nostro posto sicuro perchè c'era l'incanto fidelius,Blaise era tranquillo anche se questo sichificava di vedere Ginny dopo tanto tempo.. io avevo occhi solo per Hermione.. era bellissima nonostante tutto.
Quando fu pronta andammo insieme al tendone dove c'erano tutti gli ospiti per il Matrimonio..
Draco = Sei bellissima...
Hermione = Draco.. io ti devo dire una cosa..
Draco = adesso?...
Hermione = era da un po' di tempo che volevo dirtelo.. ma non so.. se dopo oggi avremo del tempo..
Draco = dimmi... (le presa per i fianchi)
Hermione = io ti amo.. ti amo da morire,e per te morirei... ho solo paura di non avere abbastanza tempo.. questa guerra ci potrebbe.. uccidere anche domani.. e non voglio sprecare neanche un momento senza di te..
Draco = ti amo anch'io.. ma devi metterti in salvo,tu devi vivere per entrambi.. il mio destino sembra segnato.. sono un mangiamorte,un mangiamorte pentito che lavora per l'ordine della fenice.. se mi trovano mi uccideranno capito? non posso mettere in rischio anche a te... non mi perdonerò mai quello che ha fatto quella pazza di mia al tuo braccio.. è colpa mia.. e lo pensano tutti qui dentro...
Hermione = no! no! non ci provare.. tu resterai qui con me.. o io verrò con te ovunque... non ti lascio.. non ti abbandono perchè sei un ex mangiamorte.. io ti amo davvero e resterò al tuo fianco finchè il nostro tempo non sarà scaduto..A quelle parole la baciai,era un bacio mischiato al dolore e all'amore,quei due si amavano ma correvano un enorme rischio,lui era un ex mangiamorte che lavorava per l'ordine,era entrato al castello per rubare l'horcux,sulla sua testa c'era una taglia ma non su quella di Hermione.. Lui l'amava ma doveva proteggerla,era l'unico modo per salvarle la vita..
Andarono più a fondo del capanonne dove c'era un sacco di gente,e anche loro amici e membri dell'ordine..
Mentre Hermione ballava con quell'idiota di Krum,colsi l'occasione per andare a parlare con Harry e Ron e chiedere un piccolo favore,quando mi avvicinai a loro altri membri dell'ordine si misero a parlare con noi..
Draco = Harry questa sera devi portare con te Hermione.. contro la sua volontà.. dopo quello che è successo,è pericoloso che stia con me..
Harry = ma lei vuole te... lo sai non sarà facile.. perchè questa decisione Draco?
Draco = c'è una taglia sulla mia testa,sono ex mangiamorte che lavora per voi.. lei non centra niente.. ha bisogno di voi.. io lavorerò da solo..
Ron = Blaise non verrà con te?
Draco = credo che voglia stare con Ginny.. si amano sai.. è stato difficile per lui..
Ron = già.. hai la moneta con te?
Draco = si.. ma non è sicuro usarle no?
James Potter = Draco ha ragione,usarle è rischioso,anche Piton ha quella moneta.. potrebbe tradirci..
Draco = già...
Harry = dovresti venire con noi.. del resto tu hai rischiato la tua pelle per prendere quel maledetto Horcux no?
Draco = sarete in troppi anche con me,prima il bene di Hermione e poi il mio.. è anche questo l'amore no?
Lily Potter = si.. sei un bravo ragazzo Draco.. ma non pensare di poter fare tutto da solo.. avrai bisogno di un piano..Ma la nostra discussione venne interrotta da una luce blu,era un patronus al centro della sala...
"IL MINISTRO DELLA MAGIA è MORTO... ARRIVANO.. ARRIVANO.. ARRIVANO..." il patronus parlò e sentì la voce di Sirius Black dire "QUALCUNO CI HA TRADITO... L'INCANTO SI E' SPEZZATO.. CORRETE!" diedi uno sguardo ad Harry e Ron,e poi corsi presi la bacchetta per combattere.. Blaise portò in salvo Ginny da Fred e George e restò al mio fianco,eravamo rimasti in pochi.. ma l'unione fa la differenza.. Hermione era riusciuta a scappare grazie ai suoi amici.. era al sicuro.. adesso dovevo pensare per salvare chi potevo.
Draco = Vattene Blaise.. vattene! scappa..
Blaise = ma sei pazzo?? non posso lasciarti qui da solo.. ti uccideranno..
Draco = va con gli altri.. adesso...
Blaise = no.. io resto con te!Draco spinsè Blaise all'indietro toccò la mano di Arthur Weasley che chiuse il cerchio e scomparverò,mentre io restavo solo a combattere i mangiamorte,sapevo che avrebbero vinto loro e io affrontavo la morte con la consapevolezza che sarei morto e che le persone che amavo era al sicuro con gli Horcux.
STAI LEGGENDO
Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|
FanfictionNonostante tutto contro tutti e tutto. Un amore destinato a non finire mai? Quando tutti pensavano di essere semplicemente delle persone normali come tutti,quando si preparano all'ultimo anno di liceo classico,quando pensano di essere dei semplici...