HERMIONE.
Avevo finito di prepararmi mi sentivo bellissima,sapevo che Krum ci tenesse a me,nei giorni passati me l'aveva dimostrato,ma non potevo negare a me stessa quanto mi mancasse Draco,ma lui non c'era,lui aveva baciato Astoria alla finale.. non si meritava una come me.
#18Lavanda #partycarnival #pink
Dopo aver pubblicato la foto chiusi Instagram,salutai i miei genitori stranamente erano tutti e due a casa,e scesi sotto Viktor era appena arrivato,entrai in macchina e parlammo di tanto, mi faceva ridere,nonostante fossi un po' timida e avevo paura di sembrare stupida,lui mi faceva sentire speciale.
Notai che su Instagram mi avevano messo il like un sacco di persone,anche Nott e Draco.. non so se ci sarebbe stato pure lui,tanto si sarebbe mangiato il fegato vedendomi con Krum,si sarebbe reso conto di cio' che si era perso per stare con delle troie.
Mi prese la mano ed entrammo in sala dove c'era molta gente,sotto gli occhi di molti miei compagni salutai a Lavanda,andammo a sederci nel nostro tavolo,ero con Blaise e Ginny,Harry e Katie,Neville ed Hannah..
Blaise si comportava normalmente con me,forse perchè Ginny gli aveva detto qualcosa,Krum era stato gentile tutta la serata,anche quando il mio sguardo cadde su Draco e Pansy.. e lì mi sentì il cuore spezzarsi,ma del resto io non potevo dire nulla ero con un'altro..Quando ci fu il momento di ballare mi alzai con Viktor e andammo al centro insieme ad Harry, Lavanda e Ron,Cho e Ceddric.. e ballammo,mi sentivo le farfalle nello stomaco e speravo con tutto il cuore che Draco si mangiasse le mani..
I suoi occhi nei miei faceva uno strano effetto,mi piaceva e avrei voluto danzare con lui tutto il tempo..
Krum = Sei bellissima,ma questo già lo sai..
Hermione = sei troppo gentile..
Krum = ti sto mettendendo a disagio?
Hermione = no.. è solo.. che non mi ero mai sentita in questo modo..
Krum = ed è un bene?
Hermione = si..
Krum = vorrei che questa sera non finisca mai..
Hermione = neanch'io..Draco ballava con Pansy senza avvicinarci molto a lei,voleva stare concentrato a sentire quello che Krum ed Hermione diceva,la gelosia ormai era nell'aria qualsiasi cosa sarebbe successa lui poteva scoppiare da un momento all'altro..
Hermione quella sera per lei fu una delle più belle,anche perchè accadde qualcosa che non si aspettava,mentre Krum era con un suo amico fuori e Pasny lontana,Draco e lei si misero a danzare,su un pezzo Rock,non si dissero niente ma ballarono..
Non me lo sarei mai aspettata di ballare con lui,dopo tutto quello che era successo ballammo per una canzone e mezzo,poi tornò Krum e io mi allontanai.. prima di far succedere qualcosa, quello fu la prova che nonostante provassi qualcosa per Viktor,avrei amato sempre Draco Malfoy.
A fine serata ebbi una discussione con Krum,si era sentito preso in giro quando era andato fuori e dopo era rientrato perchè un suo amico mi aveva vista ballare con Draco.. Mi lasciò da sola dopo aver litigato,non so perchè piansi.. ma ero davvero disperata,ero sola,e avevo rovinato una serata solo perchè non riusciuvo a stare lontana da lui.. e mi odiavo..
Draco non sarebbe venuto a salvarmi dalle lacrime,decisi di chiamare un taxi per tornare a casa non avevo altro modo,andai verso l'uscita quando notai che Theodore Nott mi stava guardando,mi fece un cenno con la testa come saluto,chissà chi aveva assistito alla nostra lite,quando arrivò il taxi salutai a Nott e salì in macchina.
STAI LEGGENDO
Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|
FanfictionNonostante tutto contro tutti e tutto. Un amore destinato a non finire mai? Quando tutti pensavano di essere semplicemente delle persone normali come tutti,quando si preparano all'ultimo anno di liceo classico,quando pensano di essere dei semplici...