HERMIONE.
Quando mi svegliai ero sola nel divano,evidentemente mi ero addormentata ieri sera a furia di piangere,Draco non c'era lo cercai per tutta la casa,ma trovai solo un biglietto di lui..
Non aveva lasciato molto,non sapevo niente neanche dove fosse ma oggi era il giorno del trasferimento,dovevano cambiare posto,andai nella stanza dove dormivamo,sistemai alcune cose,presi i nostri vestiti e li misi nella mia fantastica borsetta,libri,pergamene,le famose monete,varie pozioni,tutto quello che ci poteva essere utile..
Andai in bagno e mi lavai,presi dei vestiti puliti,ma qualcosa non mi quadrava c'erano strani rumori fuori,ma Draco mi aveva detto sempre di non guardare mai fuori per prudenza,la curiosità mista alla paura mi fece prendere la bacchetta e uscì di corsa dalla casa.. c'erano i mangiamorte.
Iniziai a correre più veloce del vento,ero spaventata avrei voluto mandare il mio patronus ma sarebbe stato un rischio,usai la moneta dell'ordine con un incantesimo non verbale,ma non funzionava,sentivo il freddo entrare nel mio corpo come un pugnale,ovunque mi giravo trovavo figure nere incappucciate,avevano scoperto dove mi trovavo,per me era finita.. mi fermai e provai a combattere.
Il mio pensiero andò ad Harry e a Ron i miei due migliori amici,a mio padre che aveva seguito il suo cuore e sposato una donna straordinaria anche se babbana mettendo a rischio tutto, a mia nonna ancora viva e dispersa insieme ad Augusta Paciock,a Ginny e Blaise.. ed infine al mio Draco ovunque fosse il mio pensiero l'avrebbe sentito.. il quel momento venni catturata e portata via.. la mia bacchetta fu spezzata davanti ai miei occhi.
Mi trovai a Villa Malfoy il quartier generale dei Mangiamorte e di Voldermort,era finita per me.. niente e nessuno mi avrebbe potuto salvare nel mio destino così crudele,avrei patito la stessa sorte di mia madre o di mio padre.. una lacrima mi scese..
Ad aspettarmi c'era Bellatrix la cugina di Sirius Black,sorella di Narcissa Black in Malfoy, quella donna era pazza,lo sapeva tutto il mondo magico era svitata forte..
Mi guardava con disgusto ma era anche divertita finalmente poteva divertirsi con carne fresca,lo si leggeva dai suoi occhi perfidi,Voldermort non c'era era andato alla ricerca di un tizio,ma nella stessa stanza c'era Lucius Malfoy con il padre di Nott e Goyle (l'amico di Draco)..
Bellatrix = Oh.. che onore.. abbiamo la mezzosangue Hermione Granger..sarà divertente giocare un po' con te..
Goyle = Pensi che Draco tornerà dopo aver scoperto che abbiamo noi la sua "fidanzatina?"
Bellatrix = certo..ma quando arriverà sarà troppo tardii per lei no? Lucius vuoi avere tu l'onore ?
Malfoy = no.. non credo che Narcissa avrebbe voluto questo..
Bellatrix = la mia sorellina... riposi in pace.. adesso tocca a te mezzosangue..
Hermione = la prego...
Bellatrix = mi preghi? pensi che quattro lacrime ti salveranno dal tuo destino? tu sei l'amichetta di Potter.. dicci dove si nasconde lui e la sua famiglia..e forse ti risparmio..
Hermione = non lo so... io non lo so..
Bellatrix = non lo sai?? oh... piccola e dolce mezzosangue.. avrai ciò che ti meriti allora...
STAI LEGGENDO
Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|
FanficNonostante tutto contro tutti e tutto. Un amore destinato a non finire mai? Quando tutti pensavano di essere semplicemente delle persone normali come tutti,quando si preparano all'ultimo anno di liceo classico,quando pensano di essere dei semplici...