HERMIONE.
Draco mi prese per il braccio e iniziammo a correre eravamo scortati da Piton e altri tre mangiamorte,eravamo sotto e vidi tutto l'ordine della fenice combattere,cercai di non guardare nessuno,Harry ci stava inseguendo così Piton restò indietro mentre noi andammo avanti..
Hermione = Draco non posso venire con te,a casa tua.. sono una mezzosangue ricordi?
Draco = noi non andremo a casa mia.. ti porto in un posto sicuro.. non saresti dovuta venire..
Hermione = non mi hai lasciato molta scelta.. non ho neanche un cambio.. niente! e cosa penseranno gli altri?
Draco = Hermione ma non capisci? cosa sai del signore oscuro? ... niente?? oddio.. senti adesso ti porto via e poi ne parleremo.. io ti amo..
Hermione = ti amo anch'io Draco.. ma se dovessero scoprire dove mi trovo? ..
Draco = non credo.. allora tieniti stretta a me... andiamo!Eravamo in una piccola casetta nascosta tra gli alberi in Francia,sarei stata al sicuro per un po' ma non era prudente restare in quel posto per sempre,mi sarei dovuta spostare.. Draco mi veniva a trovare ogni sera,mi portava cibo,vestiti puliti e una copia della gazzetta del profeta..
Chissà cosa ne sarebbe stato dei miei genitori,di mia nonna,dei miei amici.. ero sola e Draco era tutto ciò che avevo,il Signore oscuro stava prendendo molto potere aveva un solo scopo quello di uccidere il ragazzo nato a fine luglio,pensò che fosse Harry.
Lui e la sua famiglia erano sempre in movimento,in radio trasmettevano ogni Domenica "Radio Potter" dove davono notizie,portavano il buon umore.. dalla voce sembrava fosse "Lee Jordan" ma non avevo la certezza..
Tutto L'ordine era disperso nella battaglia ad Hogwarts era rimasto ferito solo Bill il fratello maggiore di Ginny,chissà cosa stesse facendo lei se Zabini se ne stesse prendendo cura..non sapevo molto non potevamo sentirci,niente lettere niente di niente.. forse il Patronus ci poteva salvare ma era rischioso e la parola "Voldemort" era un tranello,se lo dicevi venivi catturato..
Ora che Silente era morto chi era babbano di nascita o mezzosangue come me era a rischio.. non avevamo più protezione..una sera Draco arrivò a casa era molto sciupato,sporco,e triste.. come se cercava di nascondermi qualcosa,aveva pianto lo si vedeva i suoi occhi erano rossi, era scappato dopo che "tu-sai-chi" aveva ucciso sua madre,ma quella non fu la prima e ultima notizia negativa...
Draco = Ho avvertito l'ordine,dopo che mia mamma è stata uccisa,ho detto tutto quello che sapevo a Sirius.. lui mi ha dato questo...
Hermione = che cos'è?..
Draco = è una lettera di... beh è per te.. Hermione.. dovresti leggerla tu per prima.. non aspetta a me..
Hermione = oh.. è di mia nonna..
Draco = ok.. io sono qui...Hermione iniziò a leggere ma gli occhi diventarono rossi e pieni di lacrime.. i suoi genitori erano stati uccisi,sua madre era stata torturata perchè era una babbana,il padre morì subito dopo...
Scoppiò a piangere e si strinse a Draco,entrambi avevano perso qualcosa,entrambi erano stati puniti lei perchè suo padre aveva sposato una babbana,e lui perchè aveva fallito la missione e si era innamorato di una mezzosangue..
STAI LEGGENDO
Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|
FanfictionNonostante tutto contro tutti e tutto. Un amore destinato a non finire mai? Quando tutti pensavano di essere semplicemente delle persone normali come tutti,quando si preparano all'ultimo anno di liceo classico,quando pensano di essere dei semplici...