29

1.2K 73 1
                                    

DRACO.


Dopo la lezione di Lumacorno andai nel bagno di Mirtilla malcontenta,iniziai a piangere non potevo farlo,non ero capece di uccidere una persona,non volevo essere un mangiamorte,ma non avevo avuto scelta,dovevo farlo o mia madre sarebbe morta e poi avrebbe ucciso anche Hermione,dovevo salvarle e non avevo altro modo..

Sentì dei passi quando mi girai trovai Hermione era lì che mi guardava,venne verso di me e mi abbracciò,quanto mi era mancata,quanto mi era mancato sentire il suo profumo di vaniglia.. non so come avrei superato tutto questo senza di lei,ma dovevo farlo..

Draco = vattene..
Hermione = no! non ti lascio qui..
Draco = ho detto che te ne devi andare...
Hermione = non.. non ti lascio Draco! io resto qui.. io ti amo! lo vuoi capire?!
Draco = sei solo una lurida e sporca mezzosangue! stammi alla larga!
Hermione = no! non ti lascio! non m'interessa se sono una mezzosangue! non m'importa se ti faccio schifo.. io resto qui con te!
Draco = vattene Hermione.. vattene o ti farai del male.. devi andare ora..
Hermione = no.. io..
Draco = se non lo faccio.. mi ucciderà..
Hermione,rimase quasi fulminata a quelle parole,Draco era disperato e piangeva.. non dissi niente..
Draco = sta arrivando qualcuno.. scappa... vai.. ne parliamo.. dopo.. non guardami così.. corri Hermione!

Mi diede un bacio sulle labbra e scappò via,quando mi voltai avevo già la bacchetta nelle mani ero pronto ma.. era Potter.. così gli lanciai un cruciatus,che lui evitò.. iniziò un duello finchè mi scagliò contro un incantesimo che non avevo mai sentito dire.. un "SECTUMSEMPRA" ..

Caddi nel pavimento completamente bagnato avevo tagli sul tutto il torace,il sangue scorreva a terra,mi sentivo sempre più debole.. quando sentì la voce del fantasma urlare "ASSASSINO NEL BAGNO! ASSASSINO!"
La porta si spalancò dietro di Harry,aveva lo sguardo terrorrizzato entrò il Professore Piton. iniziò a praticarli degli incantesimi per chiudere le ferite di Draco..

 iniziò a praticarli degli incantesimi per chiudere le ferite di Draco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HERMIONE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HERMIONE.

Quando Harry tornò nella sala comune di Grifondoro io ero con Ron e Lavanda che parlavamo stranamente,aveva una faccia strana e tremava,buttò il libro del principe mezzosangue e scoppiò a piangere,non capivo cosa stava succendendo.. mi avvicinai a lui,era sporco di sangue nel maglione..

Hermione = Harry.. che cosa è successo?
Harry = l'ho ferito.. se non fosse arrivato Piton in tempo.. sarebbe morto..
Ron = se non fosse arrivato Piton? ma di chi parli??
Hermione = chi Harry?? chi sarebbe morto?
Harry = Hermione mi dispiace... io volevo solo sapere delle cose.. abbiamo combattuto.. e..
Hermione = DANNAZZIONE HARRY!? CHI HAI QUASI UCCISO! DIMMELO! Dì IL SUO NOME!
Harry = Draco Malfoy..

Hermione = DANNAZZIONE HARRY!? CHI HAI QUASI UCCISO! DIMMELO! Dì IL SUO NOME! Harry = Draco Malfoy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Rimasi lì a guardarlo gli occhi iniziarono a bruciarmi,non riusciuvo neanche più a pensare o a dire qualcosa,era come se mi avessero pugnalato il cuore.. sentì una fitta dentro di me,corsi in infermeria,quando lo vidi sdraiato nel lettino,piansi tutto il tempo fino ad addormentarmi sulla sedia..

Harry aveva cercato di uccidere Malfoy ma perchè? cosa cazzo gli era passato per la testa.. se il professore Piton non fosse arrivato in tempo Draco a quest'ora sarebbe morto..


Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora