HERMIONE.
Draco stava andando verso Voldemort presi in mano la mia bacchetta,corsi verso di lui ma era troppo tardi un fascio di luce verde lo colpì in pieno,cadde a terra e io mi buttai addosso a lui,era immobile,i suoi occhi chiusi le sue labbra erano fredde..
"No ti prego.. Draco.. Draco.. svegliati.. non mi lasciare.. io ti amo.." alcune lacrime caddero sul suo viso,quando un fascio di luce bianca apparve al centro e tutto l'ordine della fenice apparve davanti a Voldermort.. sentì qualche voce di studenti "ma quello è Draco Malfoy! è vivo" .. ma non era possibile qui c'era il corpo di Draco..
Mi alzai da terra,presi un respiro profondo e quando mi voltai lo vidi accanto a Sirius Black,mi girai di colpo verso il corpo e gli effetti della polisucco erano svaniti quello era il professor Piton..
Piton era diventato Draco per salvargli la vita.. si voleva riscattare di tutte le scelte sbagliate che aveva fatto..Lily Potter prese una fiala dove mettere le lacrime di Severus,dopo le avrebbe portate al pensatoio per vedere,intanto dovevano cobbatere.
Neville trovò la spada di Godric Grifondoro e riuscì ad uccidere Nagimi! Voldermort si indebbolì ma non era succifecente,James lanciò a Neville la coppa di tassorosso e distrusse anche quella, molti dei mangiamorte scapparono,Lucius restò ma corse verso il figlio,Blaise prese la spada dalle mani di Neville e distrusse la corona di Priscilla corvonero,ed infine Harry distrusse il medaglione di Serpeverde..
Adesso rimaneva solo Voldemort da uccidere e duellarono mentre gli altri entravano dentro il castello per soccorrere i feriti e battere gli ultimi mangiamorte rimasti..
Una volta che Harry uccise Voldermort,piano piano uscimmo fuori dove era tutto distrutto,pieno di massi,una scuola caduta.. io andai verso Draco e suo padre.. avevo bisogno di lui..
Abbracciai Harry per il suo ottimo lavoro adesso eravamo liberi il male era stato sconfitto,potevamo iniziare tutto da zero.. i morti della nostra parte furono parecchi... ma ormai il dolore stava per svanire..
Hermione = avevo paura di averti perso per sempre...
Draco = non potevamo dirti niente.. dovevo tenerti al sicuro..
Hermione = ti amo Draco..
Draco = ti amo anch'io... non piangere.. scema abbracciami...Io e Draco ci abbracciammo e ci baciammo,mi erano mancate le sue mani,le sue labbra, i suoi capelli,i suoi occhi.. lo amavo.. e sarei morta pur di salvarlo.. era tutto quello che mi rimaneva.. avevo perso tutto.. anche mia nonna era morta uccisa da Bellatrix prima di arrivare a villa conchiglia la sera del matrimonio di Bill e Fleur..
Ero sola non avevo più niente,neanche un nome ero solo Hermione e lui era solo Draco.. e saremmo stati per sempre solo noi due.. si era riscattato da tutto.. era la mia vita.. il mio amore più grande,la mia ancora di salvezza..
STAI LEGGENDO
Quelle piccole cose.. |DRAMIONE|
FanfictionNonostante tutto contro tutti e tutto. Un amore destinato a non finire mai? Quando tutti pensavano di essere semplicemente delle persone normali come tutti,quando si preparano all'ultimo anno di liceo classico,quando pensano di essere dei semplici...