sky

130 6 5
                                    

Usciamo dal bagno e Lorenzo si riveste.

Mi butto sul letto, essendo ancora in intimo Lorenzo mi guarda.

<che guardi?> dico ironica.

Lorenzo si avvicina e si distende accanto a me cominciando a baciarmi il collo.

Sorrido a quel gesto.

<perché mi baci? Perché mi hai chiesto di dormire insieme? Perché abbiamo fatto la doccia insieme in modo dolce?> chiedo veramente confusa, questo ragazzo mi sta facendo impazzire, perché facciamo cose dolci che fanno i ragazzi che si amano? Perché?

<perché mi andava> dice semplicemente.

<ma perché proprio a me?>

<fai troppe domande> dice sorridendo e rincominciando a baciarmi il collo.

Adoro quando mi bacia.

<lo..Lorenzo?> dico ansimando leggermente.

<mmh> mugola continuando a baciarmi.

<cosa succederebbe se io mi innamorassi di te?> dico tutto d'un fiato.

<piccola, fidati, non potresti mai innamorarti di uno come me.> dice serio e allo stesso tempo rassicurante come se volesse proteggermi da se stesso.

<ora scendo> dice stampandomi un bacio.

Sono un pò stordita, quindi decido di leggere per rilassarmi un pò.

"Oggi sono stato nel mio posto speciale e ho trovato lei, era seduta sotto l'albero dove di solito mi siedo io, stava leggendo.
Mi sono avvicinato e lei, vedendomi mi ha sorriso, abbiamo passato il pomeriggio tra baci, succhiotti e battute pessime, forse mi sta iniziando a piacere in modo diverso, forse mi sto innamorando."

Chiudo il diario.

Questo ragazzo crede di essere un puttaniere, e in parte lo è, ma da come descrive le sue giornate è molto dolce e profondo.

I miei pensieri vengono interrotti dalla mia pancia che brontola, decido di scendere per mangiare qualcosina.

Scendo le scale e mi ritrovo lo sguardo di Matt adosso.

Saluto tutti e mi siedo accanto a Lorenzo.

Matt e Tyler sono davanti a me mentre Josh è capotavola.

Lorenzo infila la mano tra le mie cosce, sorrido.

Matt mi guarda insospettito.

<perché sorridi?> mi chiede curioso.

Ma fatti i cazzi tuoi.

<stavo pensando al messaggio che mi ha scritto Sophie poco fa> gli rispondo sorridendo e mentendo spudoratamente.

Lorenzo trattiene un sorriso e continua a salire con la mano.

Cerco di contenermi ma quando sfiora il contorno dei pantaloncini, infilando poi la mano all'interno, prendo il bicchiere e inizio a bere per trattenere gli ansimi.

Josh si è accorto della mano di lorenzo tra le mie gambe.

Tiro un calcio a lorenzo.

<ahi francy!> dice Tyler, ops penso di aver sbagliato mira.

<scusami> dico sorridendo mentre lorenzo toglie subito la mano.

Josh continua a fissarmi per tutta la colazione, ho l'ansia che possa farsi strane idee e poi ovviamente dirle a Matt.

<lorenzo dove sei stato stanotte? Non ti ho visto nel letto.> dice josh continuando a guardarmi.

<emh..sono andato fuori, in terazza, a fumare> dice lorenzo, in parte è vero.

<penso di aver sentito dei rumori provenire dalla camera tua francy, stamattina presto, stavi bene?> dice tyler sorridendomi.

<emh.. Si..c'è mi girava la testa quindi mi sono fatta una doccia> dico arrosendo.

Matt continua a guardarmi male.

Sono morta.


↯ l. o. ↯


𝐁𝐚𝐜𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 ✘ 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐎𝐬𝐭𝐮𝐧𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora