succhiotti

131 6 0
                                    

La colazione è stata un inferno e Matt si sta insospettendo ancora di più, non oso immaginare i suoi film mentali.

Mi trucco, mi vesto, prendo lo zaino e scendo le scale aspettando gli altri per andare a scuola.

💋

Il prof continua a spiegare ma io ho seguito solo i primi dieci minuti.

Coprire i succhiotti è stato quasi impossibile e pensare che tra meno di un'ora devo farmi la coda per fare educazione fisica.

Prendo il fondotinta e cerco di coprire i succhiotti ma qualcosa mi colpisce.

È una pallina di carta, la apro.

'Non coprire i miei succhiotti, così sti dementi sanno che sei mia'

Guardo lorenzo e gli faccio il terzo dito, lui sorride.

Mi arriva un'altro biglietto.

'Mi devi dire qualcosa?'

Sono sicura che sia di Sophie.

'In realtà un sacco di cose'

Rispondo al biglietto e la guardo.

Mi guarda in modo pervertito e mi fa l'occhiolino.

Ahah la amo.

Suona la campanella.

Se fossimo in altre circondanze ringrazierei dio, ma ora vorrei saltare tutto e andare a casa.

Ci avviamo in palestra.

Entro nello spogliatoio femminile e inizio a cambiarmi insieme a soph.

Le altre ragazze escono e io approfitto per dire tutto a soph.

<AVETE FATTO LA DOCCIA INSIEME?> urla un pò troppo euforica con un sorriso enorme.

<sii ma abbassa la voce> dico ridendo.

Prendo il fondotinta e inizio a coprire i succhiotti.

<quelli te li ha fatti lui?> dice sempre con un sorriso enorme.

<si ma placati> dico ridendo, ormai so già che si starà facendo un milione di film mentali.

I succhiotti si vedeno ancora ma in maniera minore, decido di non farmi la coda ed esco.

Il prof inizia a fare l'appello e, quando arriva al mio nome mi squadra da testa a piedi.

<signiorina Errico, si faccia la coda.> dice serio.

Si prof, perché lei non ha dei succhiotti grandi più di me ovunque.

Mi faccio la coda.

Lorenzo mi guarda e sorride.

<okey, ragazzi facciamo un pò di corsa e poi 30 squat.>

Iniziamo a correre e noto che tutti mi fissano, arrossisco di colpo, si vedono così tanto?

<prof posso andare in bagno?> chiedo con gli occhi dolci.

Il prof annuisce e io corro dal mio amato fondotinta.

Dopo cinque minuta la porta si apre, è Lorenzo.

<Lorenzo cosa ci fai qui?!>

<ti aiuto con quelli> dice indicando i succhiotti.

Si avvicina a me e inizia a baciarmi il collo, marchia ancora di più i succhiotti già troppo evidenti poi mi sfila la maglietta.

Mi guarda per un secondo poi inizia a baciarmi il petto, scendendo sul seno lasciando una scia di succhiotti violacei.

<ecco, ora si vedono meglio!> dice sorridendo e baciandomi.

<sei...mhh>

<...uno... Mh.. Stronzo> dico tra un bacio e l'altro sorridendo sulle sue labbra.

Mi sento stranamente osservata ma lascio correre.

Sono troppo presa a baciare il moro.






𝐁𝐚𝐜𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 ✘ 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐎𝐬𝐭𝐮𝐧𝐢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora