Depressa

463 47 4
                                    

Ciao diario; tra poco io e l'academy partiamo per un nuovo viaggio.
Ora che finalmente le acque si sono calmate posso finalmente raccontarti di ciò che accaduto pochi giorni fa in Argentina.
Dato il mio piccolo infortunio al ginocchio non ho potuto partecipare alla gara, di conseguenza i miei meccanici ed il mio paddock non si sono nemmeno mossi.
Io però volevo comunque partire per poter aiutare i miei amici, e così ho viaggiato insieme ad Andrea Migno.
Esattamente una settimana fa, alla sera dopo aver fatto la doccia, mi sono infilata nel suo letto per riposarmi un attimo, quando è arrivato anche lui abbiamo iniziato a fare i coglioni, insomma... a fare la lotta.
Alla fine però, dopo avermi bloccato il braccio sinistro in una leva, non mi lasciava più andare: "Andrea...il gioco è finito potresti lasciarmi andare ?" Gli chiesi facendo finta di essere gentile.

Ecco che in quell'istante ho rotto con il mio oramai ex fidanzato Theo.

"Ti lascio solo se mi dai un bacio" mi bloccó nella sua presa.
Sorrisi, mi avvicinai a lui, mi spostai per dargli un bacio sulla guancia, ma in quel momento lui si mosse e le nostre labbra si incontrarono involontariamente.
Mi staccai immediatamente, ci guardammo con aria un pochino imbarazzata:" adesso però mi lasci" dissi sorridendo: "direi che QUEL bacio basta e avanza." rilassò i muscoli e io finalmente riuscii ad alzarmi per andare a prepararmi per la cena.

Non so come, ma qualcuno ( qualche giornalista idiota) deve avermi vista, non passò molto prima che tutti vennero a sapere dell'accaduto, persino Theo scoprì il fatto e non riuscì a perdonarmi.
Le sue parole mi hanno davvero colpita nell'orgoglio, non stavamo insieme da tanto, ma... non ha avuto fiducia in me... una relazione non può esistere se non ci si fida l'uno dell'altro.
E adesso.... fantastico. Mi ritrovo
In casa Academy a deprimermi
Sempre di più.
Ora ho appena  terminato di fare la valigia, almeno...
Torno in pista.
Vale ha già finito di darci le ultime
raccomandazioni:di ascoltare i capotecnici, la moto... Di non andare a letto troppo tardi...

In certi momenti mi sembra peggio di mia madre.

Maremma che ansia.... Sarà una gara impegnativa, devo recuperare molti punti a causa della caduta in Argentina.
Ti farò sapere come andrà la gara, ora però devo ritirarti nel mio zaino dato che tra poco si parte.

Diario di KiaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora