Shopping

203 39 5
                                    

Ciao diario, ho appena finito di fare palestra e sono in camera mentre Enea, Lorenzo e Luca sono in giardino a preparare la brace, gli altri sono andati a fare la spesa.
Ieri io e i ragazzi siamo andati a fare shopping insieme a Vale:"oggi abbiamo un altra persona che ha voluto venire con noi."
Non ci potevo credere.... Mi trovo di fronte Maverick Viñales:" avevo bisogno anche io di comperare delle cose cosi....ho pensato di unirmi a voi".
E io mi sono vestita con jeans rotti, felpa e scarpe da ginnastica: fantastico.
Annuí sorridendo, non feci in tempo a voltarmi che sentii dei commenti idioti provenienti da Diggia Niccolò ed Enea... Li fulminai con gli occhi
Prendemmo le moto da cross e andammo in centro.
Me ne stavo accanto a Maverick a dare un'occhiata a felpe della Volcom, dopo di che siamo passati a Nike e lí mi comperai un paio di pantaloni grigi lunghi.
I conflitti si presentarono non appena trovai Kiko e Victoria's secret.
"No dai!!!!!!" Rognarono i ragazzi
Io li guardai con occhi omicidi:"non siete obbligati ad entrare" ringhiai. Senza che me ne accorsi sentii la mia mano a contatto con un'altra:"ti accompagno io se ti va...così vedo se i rossetti ti stanno bene".A quelle parole mi sciolsi letteralmente. Dentro provai qualche rossetto e anche lucida labbra e.... Qualsiasi cosa mettevo Maverick continuava a dire che stavo benissimo.

Della serie... Ok li compro tutti se TU mi dici che sto bene.

Quando siamo usciti gli altri non ci hanno nemmeno considerato. Forse stanno iniziando a capire che in fondo sono innamorata di lui...
La cosa mi sta sempre di piu sfuggendo di mano.

Diario di KiaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora