Ciao diario, ho un sacco di cose da dirti; diciamo che la mia gara non è andata nel migliore dei modi ma...al Mugello è arrivato sul gradino più alto Andrea Migno.
Rientrammo al box io e Nicoló un po' delusi, ci mancava così poco per salire sul podio...ma quando arrivó Mig gli andammo in contro festeggiandolo come non mai.
"Grande Andrea!!!!!" Urló Nic.
Il nostro amico si tolse il casco e dal suo viso intravidi delle lacrime di gioia.
" Sei stato fantastico" dissi costringendomi a non piangere.Non piangere ...non piangerò....
Dopo due minuti arrivarono anche Niccoló, Enea e Diggia:" cazzo Mig, l'ultimo giro è stato fenomenale" gli saltarono addosso facendolo quasi cadere.
Andrea non sapeva nemmeno cosa dire: " wow ragazzi...non capisco più nulla" commentó lui scendendo dalla moto.
Pochi secondi dopo arrivó anche Vale a complimentarsi:" ottima gara Mig, sei stato velocissimo, sono fiero di te..."disse il maestro abbracciandolo; poi si rivolse a parlare con noi:" adesso mi raccomando, non cacciatevi nei guai, godetevi la gara di moto 2 e MotoGP " ci salutó cordialmente e uscì.Dopo la festa al parco chiuso e la premiazione di Mig andammo ai rispettivi box e guardarci la prossima gara.
All'ultimo giro stavo letteralmente saltando sulla poltrona: Mattia Pasini davanti a tutti...che scena spaziale.Quando la gara terminó Mattia era primo: a questo punto non ero in grado di trattenere delle lacrime.
Io e gli altri ragazzi prendemmo le ktm e raggiungemmo il nostro amico: io fui la prima ad arrivare:" sei stato grande Mattia!!!! Ti voglio bene !!!" Dissi istintivamente, lui mi sorrise:" scusami per le cose che ti ho detto; non le pensavo davvero, mi dispiace...."
scossi la testa piangendo; in quel momento ero troppo felice per prendermela per la nostra litigata.
Finalmente ho sistemato le cose anche con Mattia, ora la giornata sta prendendo la giusta piega....
L'unica nota negativa della giornata è stato vedere Vale fuori dal podio.Rientrati a casa academy passammo il resto della giornata in piscina a giocare a pallavolo in acqua.
Mi tuffai e quando uscii dall'acqua Mattia era di fronte a me:" mi sono preso la libertà di invitare qui anche Maverick...un piccolo gesto per riportare la pace..."
A quelle parole sgranai gli occhi:" prometto che non avrò più segreti con te..." .Baciai il mio amore sulle labbra:" come sta il mio leader del mondiale ?" Chiesi sorridendo.
Mi fece l'occhiolino:" ora che vedo che hai sistemato le cose con i tuoi amici sto molto meglio..." mi bació delicatamente posando le sue mani sui miei fianchi; era da questa mattina che non lo vedevo, ma mi sembrava fosse passato un secolo:" Ti amo Ric" gli accarezzai il collo, riuscivo a sentire pure la sua giugulare.
Mi stava per rispondere, ma quegli idioti di Manzi Balda e Pecco vennero a bagnarci con la canna dell'acqua.
Per circa un secondo rimasi paralizzata, poi decisi semplicemente di mandarli a quel paese:" dai piccola, andiamo con gli altri prima che mi buttino in piscina ancora vestito..." commentó Ric sorridendo.I ragazzi avevano già organizzato le squadre, feci per andare nella mia posizione quando Vale mi prese per un braccio:" hey...hai il permesso di passare diverse notti dal tuo fidanzato...MA...voglio che ti impegni sulla moto come hai fatto fino ad ora".
Sorrisi e mi limitai ad annuire, il Maestro non smette mai di sorprendermi; e ora sono determinata più che mai a combattere in sella alla mia ktm.
STAI LEGGENDO
Diario di Kiara
Teen FictionCompleta Kiara: una ragazza come tutte le altre... Ok, forse non come tutte: lei è l'unica ragazza a far parte della VR46 academy, gareggia in moto 3 . Scrive tutte le sue sensazioni, emozioni e tutto ciò che le gira per la testa in questo diario...