Vaprio d'Agogna

231 42 2
                                    

Ciao diario, come potrai notare anche tu, sono a casa: all'ultimo momento i miei genitori mi hanno scritto dicendomi che era venuto a mancare il nonno di mia cugina quindi ho dovuto partecipare al funerale.
Devo dire che il ritorno non è stato malvagio; ovvio ci sono un po' di cose che non amo: per esempio trovare tantissimi ragazzi che fino a pochi mesi fa non mi consideravano nemmeno, e adesso mi sono tutti addosso solo perché ora sono diventata qualcuno.

Che poi ...SONO QUALCUNO... È tutto da vedere, mi sento esattamente come prima: una ragazza di 19 anni che ama andare in moto.
Lato positivo: dato che sono tornata a casa, papà ha deciso di fare la pizza ...se venisse a saperlo Carlo (il nostro preparatore atletico) mi ucciderebbe.
Domani andró a pranzo da mia zia, dato che abita qui vicino, e poi tornerò a casa Academy.

Con i miei per ora non ho avuto nemmeno un conflitto, wow....davvero strano, il fatto è che a loro risulta ancora strano tutto questo cambiamento di vita: pensa che ogni tanto mamma mi manda messaggi con scritto di comprimi che altrimenti prendo freddo 😳😞
NO COMMENT.

In tutto questo però, c'è una piccola nota dolente: ieri notte mi ha riscritto Maverick chiedendomi se questa sera sarei voluta andare da lui a vedere un film.

Ora...ti rendi conto a cosa ho rinunciato per andare a questo caspio di funerale??
Maremma maiala che nervoso.

Avevo già confermato, ma questa mattina ho dovuto scriverli che non sarei potuta andare da lui, il tutto è stato rimandato a domani sera.
Ammetto che quando li ho scritto avevo il cuore che stava letteralmente impazzendo 💓💘💓💘💓
della serie: chiamate un'ambulanza che è in corso un infarto.
Oserei dire che...scriverci, e ricevere i suoi messaggi è stato ancora più emozionante della vittoria ad Austin.
Ovviamente ai miei genitori non ho ancora parlato di lui, anche perché per ora non posso dire più di tanto....ma spero che un giorno avrò la possibilità di poter raccontare qualche cosa di più che alcuni semplici messaggi.
Sicuramente caro diario, ti terró informato su tutto .... Buona serata anche a te

Ps: finalmente è ora della pizza 🍕

Ps: finalmente è ora della pizza 🍕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Diario di KiaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora