Ciao diario, è sera, sono circa le h.23.30; abbiamo appena terminato di vedere il film: Fast and Furious 7.
Posso confermarti che la grigliata è andata molto bene, con noi c'erano anche Vale e Linda, non nego che oggi il tasso alcolico era molto alto: ad un certo punto Balda e Maro erano completamente andati.... Facevano a gara a chi otteneva più attenzioni dalla fidanzata di Vale.
Non so chi dei due era più imbarazzato...
Io invece ho passato il pranzo insieme a Nicolò, Andrea e a Mattia: abbiamo fatto diversi selfie divertenti, alcuni con parrucche bionde alla Raffaella Carrà, altri mentre bevevamo, e qualcuno che forse è meglio non commentare.
Nel pomeriggio abbiamo optato per andare al ranch: un po' di moto fa sempre bene.
Presi la mia "migliore amica" e iniziai a girare facendo bagar con Antonelli e Bulega, loro mi passavano e io riprendevo sempre l'interno, Vale invece si è divertito tantissimo in moto con la sua compagna ... Era da molto che non lo vedevo ridere così, per una attimo ho avuto una sensazione che non sarei in grado di spiegarti.
Durante la serata gli altri mi hanno sottolineato più volte il fatto che ero parecchio silenziosa: pensavo ancora a Maverick. Al suo profumo, ai suoi occhi bellissimi...ok basta altrimenti come dice Andrea: Potrei vomitare arcobaleniPs: poco fa sono entrati in camera mia e di Mig gli ancora mezzi andati Maro e Balda: " Ops...scusate abbiamo sbagliato stanza" Ok è stata una scena assurda, sono entrati urlando che erano invincincibili...
Andrea poverino stava già dormendo, tutto incazzato gli ha lanciato il cuscino e li ha buttati fuori dalla camera. È rientrato nel letto e mi ha augurato la buonanotte con una voce da zombie ...notte notte diario
STAI LEGGENDO
Diario di Kiara
JugendliteraturCompleta Kiara: una ragazza come tutte le altre... Ok, forse non come tutte: lei è l'unica ragazza a far parte della VR46 academy, gareggia in moto 3 . Scrive tutte le sue sensazioni, emozioni e tutto ciò che le gira per la testa in questo diario...