Ciao diario, sono appena tornata a casa Academy dopo un ottimo risultato a Austin.
Esatto hai capito bene.... Sono arrivata sul primo gradino del podio!!!!!!!!!
Dirti che sono felice è veramente poco...
Bulega invece è arrivato quinto mentre Andrea dodicesimo.
Oggi, dato che siamo appena tornati ci hanno lasciato la mattina libera :) ora sono le h.9.00, Mig e tutti gli altri stanno ancora dormendo. Da quello che ho capito oggi si farà una grigliata per pranzo tra di noi, mentre nel pomeriggio si andrà in giro a cazzeggiare .L'unica cosa... mi spiace un po' per Mattia Pasini sono già 3 volte che butta via la gara in una maniera davvero stupida... Ieri era partito dalla seconda casella e stava andando alla grande, poi di colpo si è steso da solo...
Ieri sera ha voluto rimanere da noi, è entrato, ha buttato la valigia e poi è andato dritto a dormire, mentre noi siamo rimasti a festeggiare i risultati.
Inoltre devo parlarti di Maverick.💜
Pensa che ieri, dopo che era finita la gara di moto 3 è arrivato a complimentarsi con me; ho dovuto appoggiarmi alla moto dato che pensavo di svenire.
Mi ha detto che questo venerdì sera dovrà andare a rilasciare un'intervista da Guido Meda, e dato che io sono un'allieva del suo compagno di squadra, mi ha invitato a partecipare all'evento insieme a lui 😱😱😱😱😱😱
Ti giuro che per un attimo non riuscivo nemmeno a parlare... Pensavo di morire, ho accettato, ma non so nemmeno che voce mi ritrovavo.
Per ora ne ho parlato sono con Andrea, e...è stato molto contento della notizia, dopotutto ho notato che si sente ancora in colpa per avermi fatto rompere con Theo.
Ad ogni modo....ti confesso che ho un po' di paura a dirlo alti altri ... Considerano Maverick Vinales come un rivale .
Ora però devo lasciarti perché sento rumori provenire dalla cucina, finalmente qualcuno si è svegliato ciaoooooo
STAI LEGGENDO
Diario di Kiara
Teen FictionCompleta Kiara: una ragazza come tutte le altre... Ok, forse non come tutte: lei è l'unica ragazza a far parte della VR46 academy, gareggia in moto 3 . Scrive tutte le sue sensazioni, emozioni e tutto ciò che le gira per la testa in questo diario...