Scoperta

179 38 0
                                    

Ciao diario è notte fonda e io mi ritrovo sul balcone di casa Maverick.
Strano posto vero?
In realtà i piani erano quelli di stare insieme e poi di tornare a casa ma... le cose non sono andate come avevo programmato.
Ieri, subito dopo pranzo avevo intenzione di scriverti, ma non riuscivo a trovarti: fatto alquanto insolito dato che non ti perdo mai di vista.
Frugai un po' in giro nella mia camera: dentro la valigia, sotto al letto, sul balcone....
Andai in cucina sperando di trovarti,ma neanche li ci fu traccia:" perso qualche cosa? " Mi chiese Niccoló:" hai una faccia sconvolta..."
Divenni immediatamente agitata:" in realtà sì...no .... è che non trovo più il mio diario" ammisi.

Pensai:" fantastico, ora dovrò dare diecimila spiegazioni del perché ho un diario segreto...

In realtà rimasi basita, il carattere di Niccolò mi sbalordisce tutte le volte:" ti aiuto io a cercarlo". Iniziò a guardare per tutta la casa.
" Per caso è un piccolo quaderno con la copertina in pelle nera?" Mi chiese Nic.
Rimasi sorpresa:" Sì, lo hai trovato? Dove lo avevo lasciato?"
Lui rimase un attimo perplesso:" hem....è possibile che tu lo abbia dimenticato sul comodino di Mattia? "

è possibile che tu lo abbia dimenticato sul comodino di Mattia? "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok...adesso mi sentirà

" Mattia!" Urlai: "hai letto il mio diario?" Lui mi rispose subito per le rime:" e tu ti sei fidanzata con Maverick? Il peggior rivale di Valentino? Chi tra noi due ha nascosto la verita?" Per la prima volta nella mia vita lo sentì urlare contro di me, e pensare che andavamo sempre d'accordo...
Non feci in tempo a replicare:" Che cosa? È vero?" Mi chiesero in coro Balda e Luca.
Abbassai gli occhi:" sì, è vero; io e Maverick stiamo insieme, volevo dirvelo,ma non sapevo come ...cercate di capirmi".
Pasini mi sbraitò contro:" io capisco solo che sei una stronza bastarda!"
A quelle parole non rimasi indifferente:" non ti permetto di parlarmi in questo modo! Mi stai insultando solo perché sono innamorata di qualcuno, ti rendi conto?" Alzai la voce.
"Mattia ha ragione" si intromisero Enea e Diggia:" avresti dovuto dircelo..."
Non riesco a crederci:" Quindi...secondo voi io avrei dovuto chiedervi il permesso per fidanzarmi con qualcuno?? Se è così che la pensate io me ne vado immediatamente..."
Andai in salotto, preso le mie chiavi della moto da cross e uscii con Mig e Niccolò che mi venivano dietro, mentre dal piano di sopra sentivo Bulega che chiedeva a Stefano che diavolo era successo.
Misi in moto la mia ktm:" togliti Andre o giuro che ti faccio male" dissi a Mig che si era messo davanti a me.
"No" mi disse:" almeno dimmi dove hai intenzione di andare" posó le sue mani sulle mie, mi lasció una strana sensazione.
"Non lo so ...penso che farò un giro a vuoto..." ringhiai e lui si fece da parte.
Niccolò era di fianco a me:" i ragazzi sono degli stupidi, vedrai che gli passerà in fretta..."
Misi il casco e me ne andai.
Mi lasciai la casa alle spalle, piansi e conoscevo solo un posto dove andare a passare la notte: da Maverick.
Bussai la porta e poco dopo lui mi aprii:" hey..." mi asciugó le lacrime:" che cosa è accaduto" mi fece sedere sul divano portandomi una tazza di the calda ai frutti rossi.
" Mattia e i ragazzi hanno scoperto che stiamo insieme...e non l'hanno presa molto bene"
Mise il suo braccio dietro al mio collo; il contatto mi fece quasi rabbrividire, potevo sentire i suoi muscoli rilassati.
"Non ti preoccupare, vedrai che capiranno...adesso dormirai con me e domani mattina tornerai dagli altri a risolvere con calma la questione; e inoltre domani ci sono anche le prove...dai dormi un po'."
Andammo in camera:" non sarà della misura giusta ma...almeno sarà più comoda..." mi diede in mano una maglietta della monster .
Andai in bagno e mi cambiai, rimasi un attimo ad annusarla; la maglietta sapeva di lui...sentire il suo profumo intenso fu come una terapia naturale.
Mi infilai nel letto insieme a lui e lasciai che mi abbracciasse:" grazie..." non riuscii a dire altro.
Sentii che si avvicinò a me e mi diede un bacio all'angolo della bocca:" ti amo". Sorrisi e mi addormentai.
" Ti amo anche io ...💕💕💕

💕💕💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Diario di KiaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora