Ciao diario questa mattina mi sono svegliata da Maverick, è stata un'esperienza a dire poco bellissima.
A parte il risveglio: mi ha lanciato un cuscino in faccia...😒
Con molta calma mi avviai in bagno a lavarmi, quando andai in cucina un profumino fantastico mi invase il naso:"cosa hai preparato amore?" chiesi molto incuriosita.
"Non prenderci troppo l'abitudine; ho preparato i muffin al cioccolato e alla crema" mi stampó un bacio sulle labbra.
Rimasi seduta sul tavolo a pensare al momento che sto vivendo: finalmente posso stare con il mio amore senza dovermi nascondere dai ragazzi dell'academy....nessuno che mi giudica, nessuno che mi insulta...
"Ric..." parlai quasi a bassa voce:" sono felice..."
Lui si volta verso di me:" meno male, spero solo che questi muffin non rovinino il momento..."Il solito modesto...in realtà cucina benissimo, ma...non lo ammetterà mai; troverà sempre qualche cosa da migliorare.
Dopo aver fatto colazione prendemmo le moto e guidammo verso casa academy.
"Ciao raga!!!" Urlai entrando in casa.
I ragazzi ricambiarono il saluto preparandosi per andare al ranch:" ciao Kiara, muoviti che Vale ci aspetta per fare un po' di bagar !" Mi venne incontro Luca.
Mattia mi salutò come al solito lanciando una sfida:" se oggi facciamo corpo a corpo...preparatevi a perdere" alzai gli occhi al cielo uscendo dall'abitazione.Durante il tragitto io Enea, Pecco e Manzi abbiamo fatto gli idioti sfrecciando tra le macchine prendendoci anche qualche vaffanculo.
Dopo averci sorriso sopra iniziamo seriamente ad allenarci.
Conclusi i venti giri in 4* posizione; mi è spiaciuto doverlo ammettere ma...ha vinto Mattia,secondo Vale e terzo Ric.
Durante la pausa alcuni (come Diggia ) sostenevano che io non volevo passare il mio fidanzato, ma la realtà è che lui resisteva benissimo ai miei attacchi. Finita la giornata di lavoro tornai a casa da Maverick, passammo la serata sul divano a vedere NCIS Los Angeles e Poirot; rimasi abbracciata a lui senza spostarmi di un millimetro: nonostante il caldo non avevo intenzione di rovinare il momento.
Quando andammo a letto mi resi conto di essere...leggera: tutto si era sistemato; non mi interessa cosa potranno dire le persone, i giornali, i fan...sono innamorata di lui e nessuno potrà impedirmi di vivere la mia vita (un quarto di miglia alla volta...💙💕💙💕)Ps: finalmente posso farti vedere Maverick...💕🐺💕🐺💕🐺
Mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me...
I miei bellissimi amori....
In piscina...
Insieme anche a Ice ....🐺
Ringrazio tutti coloro che hanno letto il mio diario, grazie per i bellissimi commenti...grazie per tutto !!!!
STAI LEGGENDO
Diario di Kiara
Teen FictionCompleta Kiara: una ragazza come tutte le altre... Ok, forse non come tutte: lei è l'unica ragazza a far parte della VR46 academy, gareggia in moto 3 . Scrive tutte le sue sensazioni, emozioni e tutto ciò che le gira per la testa in questo diario...