Sono al mio motorhome distesa nel letto; mamma mia, mi ci voleva un po' di riposo:
durante il viaggio non sono riuscita a chiudere occhio, ho passato il tempo a vedere i film di Batman.
Vicino a me c'era Andrea, abbiamo avuto modo di parlare.
"senti...mi dispiace per tutto il casino che è accaduto settimana scorsa in Argentina; non pensavo di causarti così tanti problemi".
Sorrisi:" non ti preoccupare, oramai è tutto finito... Io e Theo ci siamo lasciati".Nascosi le lacrime ... In certi momenti mi manca veramente tanto, non mi ha dato nemmeno la possibilità di spiegare.
"hey...tutto bene ?" mi chiese asciugandomi le lacrime.
Annuii facendo finto di nulla:" sì, sto benissimo, mi è solo andata una cosa in un occhio....adesso dovremmo riposare" presi il cappello con la visiera dell'Academy e me lo posi sul viso.
Mig chiuse gli occhi e dopo un attimo sentì russare.
Mancavano ancora tre ore prima dell'arrivo, presi il telefono e sfogliai la galleria del mio iPhone; riguardai le foto che avevo con Theo ... Per me non era una semplice cotta, ero davvero innamorata di lui, mi sento in colpa per tutto ciò che è accaduto, se non avessi fatto la solita stupida...
In ogni caso...indosso ancora un bracciale che mi aveva regalato per il nostro mesiversario: un braccialetto in perle con tre ciondoli: una casetta, una T (la sua iniziale) e una lettera con un cuore. Nonostante tutto non ho intenzione di togliermelo, è stato il mio portafortuna per un circa sei mesi.Sono quasi le h.19.00 ora ti lascio che devo andare a cena con gli altri; abbiamo avuto il permesso da Valentino Rossi di poter andare al Mc, saremo io, Andrea, Nicolò Bulega, Lorenzo Baldassarri, Luca Marini,Niccolò Antonelli e Mattia Pasini.
Mentre Pecco ha deciso di "abbandonarci"dato che ha portato dietro anche la sua fidanzata Sofia.
STAI LEGGENDO
Diario di Kiara
Teen FictionCompleta Kiara: una ragazza come tutte le altre... Ok, forse non come tutte: lei è l'unica ragazza a far parte della VR46 academy, gareggia in moto 3 . Scrive tutte le sue sensazioni, emozioni e tutto ciò che le gira per la testa in questo diario...