Help me

239 41 5
                                    

Ciao diario, sono tornata a casa academy, siamo in momento relax, ho circa mezz'ora per raccontarti di ieri.
Ieri sera, dopo cena andai a casa SUA (sai già di chi sto parlando)😬😬😬
Mi aprì la porta di casa un bellissimo esemplare di Maverick Viñales vestito con una maglietta (di circa una taglia piu piccola) nera,maniche corte che gli evidenziavano il suo fisico bellissimo...ho dovuto concentrarmi per non rimanere incantata.
Mi ha accompagnata in cucina: ha preparato i pop-corn al burro. Sorrisi:"ma dai... Non dovevi disturbarti..." lui ne assaggiò un paio:"figurati, é stato un piacere, come é andato il ritorno a casa?"

É stato un piacere preparare qualche cosa PER ME???? Oh my god...

Cercavo di rimanere con i piedi per terra:"È stato normale, diciamo che la vita che trascorro qui mi piace molto di piu" non nascondo la verità. Lui rimaneva a guardarmi, mi osservava, mi studiava come quando deve effettuare un sorpasso in gara... Mi fece perdere il controllo della situazione, il cuore iniziava a battere forte
❣️❣️❣️❣️
Mi ha accompagnato in sala:" senti...ho comperato il film TITANIC, hai voglia di vederlo?" Sorrisi, secondo me lui non é il tipo... E io non avevo intenzione di fare la ragazza stronza che deve vedere il film che vuole lei:" a me piace il film, ma non siamo obbligati a vederlo se a te non va".
Non ho potuto non notare la sorpresa nei suoi occhi.
"so che su sky sport 1 tra poco danno la partita del Barcellona, a me il calcio piace potremmo vederla se ti va" risposi assaggiando i popcorn. ⚽️💓💓
Senza troppi ripensamenti Maverick optò per la partita.
Passammo la serata sul divano:" quale squadra tifi?"mi chiese.
"Juventus "♡⚽️♡
Mi sorride di nuovo:"e in moto, chi é il tuo pilota preferito?"
Si aspettava che io gli rispondessi LUI, ma... La mia risposta fu un'altra: " un certo VALENTINO ROSSI "

Ok...tu sei molto bello, ma Vale resta Vale.

Dopo quella risposta rimasi in silenzio per il resto della serata.... Uno vicino all'altro a vedere la partita, non c'era bisogno di parole.
Quando tornai a casa academy, trovai Maro, Balda, Mig e Stefano che giocavano a FIFA, tornai in camera e non feci altro che pensare a lui, a me.

Kiara: la ragazza soprannominata MASCHIETTA dal gruppo, che fino ad allora aveva amato solo la sua moto, quella che si trovava di piú a suo agio con la tuta motociclistica piuttosto che con un vestito....CHE SI INNAMORA DI UN RAGAZZO? Sono seria, non mi riconosco più, non so nemmeno che cosa voglia dire la parola AMORE....

Ps: aiutooooo!!!!!!😱😱😱

Ps: aiutooooo!!!!!!😱😱😱

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Diario di KiaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora