Mark, tornando a casa da lavoro notò che nella cassetta della posta era stata imbucata una lettera, era curioso di sapere da parte di chi fosse. Sperava di non essersi solo illuso, se fosse stata una delle solite bollette di certo ne sarebbe rimasto deluso, perché ovviamente , sperava in una risposta da parte di Jinyoung. Prese la lettera, entrò in casa, si tolse le scarpe, la giacca e si mise un pigiama comodo. Andando dritto nella sua stanza, si sedette alla scrivania aprendo la lettera impazientemente; non la lesse nemmeno, guardò subito il mittente e fu davvero felice di leggere il nome :" Park Jinyoung " .
Mark lesse attentamente la lettera, sorridendo per la dolcezza con cui era scritta. Di certo Jinyoung era una brava persona, rispettosa, educata e generosa.
Mark, non ci pensò due volte, prese semplicemente un foglio e iniziò a rispondere alla lettera dell'uomo.
Questa volta voleva anche far capire al pittore che non era una persona irascibile, tendente ad arrabbiarsi, immatura o per nulla scherzosa. Sentiva il bisogno di cercar di far capire alla persona a cui stava per scrivere la lettera, che ogni cosa scritta da lui gli faceva piacere, voleva che Jinyoung non si sentisse a disagio a scrivergli. Sì, voleva tutte queste cose ma non sapeva bene come fargliele capire, quindi decise di porre fine alle sue paranoie e di iniziare a scrivere ciò che la mente gli diceva.
Questa volta gli occorse scriverla più volte, non voleva far sentire a disagio il pittore e né voleva mostrarsi invadente o maleducato.
Finendo di scrivere la lettera che aveva appena terminato la rilesse sussurrandone le parole.
"Caro Jinyoung,
sono felicissimo che lei mia abbia risposto!
Mark non è un nome coreano, sono nato a Los Angeles e dopo parecchi anni mi sono trasferito,qui, in Corea, potrai aver notato che non scrivo benissimo in coreano, almeno credo...
uh, non mi dia del "lei" sono un ragazzo di 23 anni, mi fa sentire vecchio XD
mi spiace se mi permetto, lei quanti anni ha? purtroppo di lei non ci sono molte informazioni nonostante sia un'artista grandioso... mi chiedo quanti anni avrà impiegato a raggiungere questi risultati, lei deve essere una persona con tante emozioni.
glielo ripeto, continui così! non molli mai!
un saluto,
Mark Tuan"
Mark, non era molto convinto di molti pezzi della lettera.. pensava di essere stato troppo "confidente" di aver esagerato... ma non apportò più modifiche, non voleva mandare una lettera modificata, non avrebbe più avuto il valore di una "lettera sentita e sincera" quindi decise che la piccola parte di "sè stesso" che emergeva non doveva esser modificata in alcun modo.
Il mattino seguente, sospirando imbucò la lettera per poi correre al lavoro.
Non voleva pensare più a come l'aveva scritta, ma sperava, ancora in una risposta.
STAI LEGGENDO
Painting║MarkJin
FanfictionDove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri. @ManakaHime and @Rikookie24