•E2

290 37 3
                                    

Questo è il secondo capitolo speciale. Potete collocarla alla sera prima dell'incontro con jinyoung o molto prima
Dato che Mark conosce da parecchio Jackson. può essere che lo sfondo lo abbia visto in precedenza e cio' in questo "ricordo"/speciale di Mark riaffiora dando un po'di spazio alla jackbam🌟
Inoltre, non penso possiate ricordare questo particolare, ma verso i primi capitoli si capisce che Mark ha una scatolina nella quat inserisce le varie lettere di jinyoung. Tipo una scatola dei ricordi :)
E nulla, grazie ancora per il vostro supporto 💙
(So che più che uno speciale sembra un vero e proprio capitolo, mi scuso se "stonera'" con la storia 😣

Era un momento di noia per Mark, decise di rileggere per l'ennesima volta le lettere stategli mandate da Jinyoung, così fece e gli cadde l'occhio su due pagine di diario strappate appoggiate sul fondo della scatolina, riconobbe quelle pagine, erano quelle sulle quali aveva scritto all'età di diccianove anni...
"Caro diario, sono veramente sfinito... Oggi compio 19 anni e sono solo....
Mamma e papà non devono sentirsi in colpa, sono io che ho deciso di trasferirmi qua, a Seul, per poterli aiutare economicamente.
È grazie a loro se sono vivo, è grazie a loro se sono potuto andare a scuola. In qualche modo devo ringraziarli no?
Mi hanno sempre amato fino a fondo è il minimo che possa fare per loro.
Qua in Corea... Non è poi così male, certo, sto facendo fatica ad adattarmi, del resto il mio coerano non è ancora eccellente,non ho amici, non ho fatto molte conoscenze e avendo appena finito la scuola, ho trovato solamente un lavoro part-time.
Sono abbastanza fallito, mi ritrovo ad essere ridotto così male. Solo...
Come potrò ringraziare i miei genitori se non troverò un lavoro, come potrò aiutarli? Come potrò vivere? Chissà se rileggerò questa pagina di diario... Ma me, del futuro, spero tu non sia rimasto un fallito! Ora sono a piangere come un bambino, tu? piangi ancora come un bambino? Sei stato un fallito lo sai? Nemmeno un amico... Il tuo sorriso? Il tempo te lo ha portato via? Mi immagino il futuro... Io ancora più solo e fallito.
Smetto di scrivere ora o finisce che continuo ad essere patetico"
Mark sorrise, sì, sorrise.
Sorrise per le domande che si era fatto, sapeva di esser stato un ragazzo con poche aspettative, ma sorrise sapendo che si era superato. Aveva due lavori stabili che gli permettevano di vivere, un amico su cui contare e lui.... Park jinyoung, il ragazzo che aveva dato una vera e propria svolta alla sua vita, caricandolo di positività e sentimento.
Sì, grazie a Jinyoung ,Mark aveva provato nuove emozioni, sensazioni,paure e gioie.
Dopo poco, l'occhio del ragazzo cadde su un bigliettino che aveva trovato a terra nel bar qualche mese precedente.
"Senti, Mark, ma com'è che quel ragazzo con i capelli chiari è così affascinante, se andassi a parlargli? Anche se non mi sembra parli perfettamente il coreano..."
Al castano tornò in mente quella vicenda,
Mark aveva appena compiuto i venti ed era riuscito a trovare lavoro in un bar, dove aveva stretto amicizia con Jackson, il biondo, inizialmente era molto pimpante e voglioso di fare conoscenza con ragazze, ciò faceva sempre ridere Mark, ma quasi ogni settimana, nel locale veniva un ragazzo, inizialmente con i capelli neri, ma, essendo soggetto a farsi molte tinte, in 3 anni, videro il ragazzo con capelli spesso differenti, il ragazzo incuriosiva molto Jackson che cercava sempre mille modi per rivolgergli la parola fallendo miseramente, mark Si ricordò che qualche mese fa, il biondo aveva avuto intenzione di fermarsi a parlare con il ragazzo più a lungo,e aveva chiesto consigli proprio a Mark, che lo aveva invitato a provarci, ma jackson, si era bloccato per paura.
In tutto quel tempo era riuscito a capire solo che era thailandese...
Il biondo lasciò perdere,o almeno, disse a Mark che aveva solo interesse in senso amichevole e che quindi,sarebbe riuscito a trovarsi altri amici ovunque.
da quando Mark era concentrato su jinyoung, quasi non guardava più il tailandese.
il castano esultò, aveva capito... Non aveva notato il nuovo colore dei capelli del ragazzo tailandese.
Quindi nello sfondo del cellulare di Jackson poteva essere proprio lui .

Painting║MarkJinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora