Park Jinyoung è un ragazzo di ventidue anni, ha gli occhi grandi, i capelli corvini, le labbra rosee e una grande passione che è quella per l'arte. Sin da bambino si era cimentato in questa disciplina, dichiarando ai suoi genitori di voler diventare un artista in grado di impressionare grandi e piccini con i suoi quadri. Più cresceva più il suo amore verso l'arte aumentava. Ha provato di tutto per poter emergere come artista ma è fermo lì, ancora al punto di partenza, poichè nonostante lui continui a dipingere impegnandosi con tutto sè stesso nessuno sembra apprezzare i suoi quadri. Il corvino non riusciva quindi a capire in cosa stesse sbagliando, ci furono anche momenti in cui pensò di mollare tutto e che infondo fare l'artista non faceva per lui, quando un giorno finalmente uno dei suoi dipinti venne acquistato e dopo quello altri e molti altri ancora. Jinyoung era felicissimo di essere finalmente riuscito nel suo intento iniziale, riuscire ad emergere come artista, fin quando non notò che tutti i suoi quadri venivano spediti sempre allo stesso indirizzo. La persona che li comprava era quindi sempre la stessa. Il corvino pensò allora di inviare una lettera di ringraziamento per questa persona che aveva costantemente continuato a comprare le opere di quello che era un'artista come lui, completamente sconosciuto. Ed eccolo ora, il corvino, che si ritrova ad imbucare i suoi ringraziamenti.
"Salve, sono Park Jinyoung, la persona che ha dipinto tutti i quadri che lei ha comprato. Ho deciso di scriverle questa lettera per porle i miei più sinceri ringraziamenti per aver acquistato i quadri di un'artista come me, che ha ancora tanto da imparare in questo campo. Le sono davvero grata perchè è grazie a lei che ho ritrovato la voglia per continuare a dipingere, probabilmente non le importerà di questa lettera e nemmeno la leggerà perchè ha sicuramente cose più importanti da fare ma mi sento in dovere di scriverle almeno due parole per dirle che quello che ha fatto è stato davvero importante per me.
Spero di poterla sentire presto,
Park Jinyoung"
STAI LEGGENDO
Painting║MarkJin
FanficDove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri. @ManakaHime and @Rikookie24