─6

346 66 7
                                    

Mark, si svegliò per via della luce che lo abbagliava penetrando da una piccola fessura nella tapparella, si sfregò gli occhi, andò in bagno, dopo essersi fatto una doccia fresca si vestì rapidamente e facendo colazione uscì di casa notando che nella casetta della posta era stata imbucata nuovamente una lettera, senza esitare la prese ma purtroppo non aveva il tempo per leggerla poichè doveva correre al lavoro, quella mattina doveva fare sorveglianza in un centro commerciale per l'arrivo di qualche boy-band.

Il ragazzo una volta finito il turno di lavoro, prima di andare al bar, lesse con cura la lettera. entrò nel bar con un sorriso stampato sulle labbra, Mark sì, era sempre stata una persona solare ma quel giorno pure i suoi colleghi notarono in lui un sovra-esaltazione

-"Mark, tutto bene? E' successo qualcosa?"

Il ragazzo annuì con foga mentre finì di lavare i bicchieri; di solito, si fermava una mezz'ora in più, prendeva tutto con comodo quando non doveva correre a fare da sorveglianza in qualche posto ma quel giorno era differente, finì tutto rapidamente.

Rientrò a casa, si sedette sulla sua scrivania e prese foglio e penna, era tutto il giorno che pensava ad una risposta

"Hey, Jinyoung!

hai solo 22 anni?

rimani comunque, un'artista grandioso, considerando la tua giovane età.

ehy, sembra che tu sia parecchio demoralizzato.. guarda che davvero, i tuoi dipinti sono   eccezionali, le persone molto spesso si fermano a cose superficiali e in quanto tuo hyung ti dico che devi credere più in te stesso! sei grandioso.

Ti piacerebbe sapere qualcosa di me? purtroppo ho una vita abbastanza noiosa è abbastanza triste come cosa ahahah.

Anche secondo me, potremmo diventare dei grandi amici ;). sei davvero una grande persona.

sarebbe fantastico se un giorno riuscissimo ad incontrarci.

davvero faresti un mio ritratto? sarebbe un onore per me!

in questo periodo come prosegue il tuo lavoro?  stai pensando ad altri dipinti?

ci si risente, aspetterò con impazienza una tua risposta.

Mark tuan :) "

il ragazzo il giorno seguente imbucò la lettera e dando uno sguardo al colore del cielo si recò al bar.


Painting║MarkJinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora