Capitolo 12

7 3 0
                                    

Take my hand
breath small leaf
short is the sting of this
now push
the folds of life to dust
put eager heads to sleep tonight
to dream of places never seen before
a home to call their own
a home

now I know not who you are
so whisper out here in the dark
put thought into your words before they're told
this begins to crack
and I thought you'd talk back to me
all on your own
all on your own
all on your own
all on your own
all on your own
all on your own

(Hayden Calnin- So Nice to Meet Ya)

Sono passati due giorni da quando Harvey era venuto a casa mia a suonare. Ed da quel giorno ci sentiamo attraverso il telefono. Mi chiede aiuto su dei testi di qualche altra canzone. Ma purtroppo non riesco mai a dire che va male qualcosa, perché lui è molto profondo con le parole e ogni testo che scrive ti arriva dritto al cuore.

Stamattina non l'ho sentito, perché è ancora presto e molto probabilmente starà dormendo.

Andai su YouTube per cercare qualcosa, chissà qualche video sul piano forte e di persone che suonano al piano forte per prendere ispirazione. Da quando ho ricominciato a suonare mi sento più libera, più felice. Ed e tutto merito di Harvey..

Cercai vari video su YouTube. Ma lessi il titolo di un video:"l'autolesionista e il mio ragazzo!! Che suonano il piano forte!" Aprì il video e mi si fermò il cuore. Quei due ragazzi nel video eravamo io e Harvey. Controllai il profilo della persona che ha messo il video e mi si rivoltò lo stomaco. Il profilo e di Lydia.

Perché avrebbe fatto una cosa del genere? Per gelosia? Perché ero autolesionista e dovevo subire tutto questo? Poi come ha fatto ad entrare?

Andai a leggere i commenti sotto il video, c'erano commenti del tipo:"mado' quanto mi dispiace per lui.","povera sfigata xD","ma non si vergogna di andare in giro con quei tagli, bah che generazione!", "lasciatela stare, qui gli sfigati sono tutti quelli che commentano!", "povera sfigata, come fa una persona come quel ragazzo a fare le corna con quella lì? Poverina! Hah" ,"che troia", "quanto mi dispiace per lei..." ," lei si taglia solo per farsi notare dalla gente, che bambina!"

E il commento sulla ciliegina sulla torta di quello di Lydia:"piccola vendetta...;)"

E in quel momento, in un solo unico momento pensai: Harvey pensa anche lui tutte queste cose? Lui mi sta vicino solo perché gli faccio pena? Sono una piccola sfigata per lui? Pensa che io mi voglia far notare?

Lanciai il cellulare sul letto, i miei ormai non erano nemmeno più in casa, erano già andati al lavoro e ormai ero in casa da sola. Sola con tutta la mia tristezza e disperazione.

Il petto comincio a ristringerai, calde lacrime mi rigarono il viso e lo stomaco mi si strinse. Non ne potevo più. Non potevo avere un crollo dopo tutto questo tempo.
Nessuno se ne accorge che io ormai non ci sono più. Ascolto,parlo, sorrido, ma non ci sono più.

Le guerre scritte sui polsi.
Le urla scritte negli occhi.
Le delusioni scritte nei sorrisi.

In quei momenti avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse che non sono poi così uno schifo come penso di essere.

Nella mia testa mi stavo dicendo:"non ricordare, perché se ricordi piangi."

Ma in quel momento non c'è la potevo fare, quei commenti, quel video, tutto sto casino mi riporta indietro nei miei momenti di crollo, dove la gente giudicava senza saper qualcosa.

WallflowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora