Era solo un altro giorno per Oden , la ragazza dai capelli bianchi e ricci . Era sola come sempre , passeggiava a piedi nudi tra l' erba , con i suoi pensieri . Non aveva mai avuto molti amici , fin da piccola era stata sempre vista diversa , strana forse per colpa di quello che accadeva quando era in zona lei , tutti lo avevano notato. Oden era stata adottata , trovata cosi gli dissero in una copertina sulla spiaggia, ma si sentiva fortunata , la sua famiglia l amava ed erano uniti, anche quando capirono che lei non era come gli altri . Non ebbe nemmeno sei anni quando cominciò a manifestare il suo talento , spostava i giocattoli semplicemente alzando le mani , e le cose saltavano via con forza quando si arrabbiava . Certo ora controllava tutta quella energia , ma si sentiva diversa , sempre fuori posto nessuno la capiva , si era rifugiata nella sua fantasia , nella sua forza .Ora aveva vent anni era indipendente e stava bene con se stessa , ma sarebbe stato bello sentirsi a casa . Rientrò a casa , la mamma una donna dai capelli scuri e gli occhi grandi l accolse sorridendo "Oden c'è qualcuno per te " gli disse , Oden entrò nel salotto e vide un uomo anziano dai capelli lunghi bianchi , con occhi celesti e dolci, la sua barba era lunga ma curata ... strano lo sentiva famigliare . "Salve!" Esclamò l uomo , "salve" disse la ragazza sorridendo, piacere "Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore , "piacere Oden reinn" , l uomo la sorrise e fece segno alla ragazza di sedersi . "Oden sono qui perché ti seguo da un po' e conosco il tuo talento " disse Silente , Oden cercò di non tradirsi e rimase calma "il mio talento ? " ribatté lei .
"Oden cara anche io sono come te" disse l uomo con un tono rassicurante "non sei sola " Silente gli spiegò di hogwarts , del mondo magico e di come lei appartenesse
Al quel posto . Oden era sospettosa , non si fidava per natura , dopo quello che subii in passato , ma l uomo gli diede atto di non mentire e la ragazza si convinse.
Silente la invitò ad andare con lui , per crescere come strega "sei fuori età come studentessa ma credo che ti aiuterebbe a tirare fuori il tuo potenziale e ti aiuteremo a sentirti a casa " disse il preside , Oden parlò con la sua famiglia e anche se con tristezza decisero che doveva andare .
Spazio Scrittrice
Salve , prima volta in assoluto per me con questa esperienza.
Si accettano commenti e consigli , anche per capire se proseguire con la storia .
Buona lettura a tutti
STAI LEGGENDO
Estranei nel mondo
FanfictionStoria ambientata ad hogwarts , non tiene conto delle storie originale . La storia parte dopo la guerra , Albus é vivo e anche Severus . Ci sarà un personaggio inventato , una ragazza dal passato ignoto , che si scoprirà durante il racconto , come i...