Oden si alzò per prepararsi alla giornata, erano passati alcuni giorni da quella domenica con Severus , era di buon umore aveva un amico in più pensò. Una volta vestita , vide il letto disfatto e decise che forse poteva usare la bacchetta per sistemarlo , prese la bacchetta e provò, ma ci fù come un esplosione il muro dietro il letto lasciò spazio ad un buco bello grande . Severus che stava vestendosi mentre parlava con Albus , saltò dal rumore e si ritrovò a guardare Oden " che diavolo e successo?" La ragazza non sapeva cosa rispondere " io...io volevo rifare il letto con la bacchetta, ma credo di aver sbagliato " Severus la guardò con aria innervosita" credi?" Albus sbucò da un lato del muro ridendo " buongiorno signorina , bel lavoro lo trovo molto artistico" Oden si scusò" non si preoccupi , migliorerà se non prova non può migliorare , Severus aggiusterà tutto " Albus guardò Severus " suvvia non fare cosi e divertente infondo , vi aspetto a colazione " Il preside uscii , Severus si vestii e andò da Oden " bene , direi che abbiamo da fare ancora molto, se provochi buchi enormi nei muri . Fammi un favore, non pettinarti mai con l aiuto della bacchetta se ti pettini come sistemi il letto , ci sarà un cadavere qui. " Oden lo.guardò" hai ragione , forse non fa per me " Severus la guardò seriamente " non dire sciocchezze , non sei un tipo che si commisera quindi non cominciare , altrimenti sarai solo un altra persona che detesto " Oden fece uno sguardo deciso " hai ragione , oggi ci alleneremo di più " Severus fece il suo ghigno" ora mi piaci ", i due andarono a colazione .
Oden incontrò Hermione a colazione" ciao Oden , oggi a pranzo sei libera ? Ci saranno Harry e Ron , ci raggiungerà anche ginny ti va di stare con noi ?" Oden era contenta " certo, ci sarò" Hermione sorrise" bene allora a dopo " le ragazze si salutarono .La mattina passò, Oden la trascorse a osservare trasfigurazione con interesse , poi raggiunse i ragazzi a pranzo .
Harry era seduto vicino a Ginny , Ron già era preso dal cibo vicino ad Hermione che fece spazio alla ragazza " ciao ragazzi tutto bene ?" Disse Oden " ciao si e tu ?" Rispose Harry per lui e Ron con la bocca piena di cibo
" bene grazie , cerco di apprende più che posso con il professore Snape" Ron scattò con la bocca mezza occupata dal cibo " e Snape che ti aiuta? , poveretta" Harry ed Hermione lo guardarono con disapprovazione " e un brav uomo lo sai " disse lei " ha ragione Ron , dovresti smetterla di pensarla cosi " disse anche Harry " e un ottimo.maestro , e un uomo educato e gentile , e una bravissima persona " disse Oden " ok ok " disse Ron stufo " Oden , sei molto legata all professore ..." Disse ginny ridendo " e un buon amico per me " disse la ragazza " amico ? Snape non e amico degli studenti " rispose Ginny " io non sono una studentessa " disse Oden " giusto . E non hai nessun amico speciale qui che ti piace?" Continuò Ginny " no , sono più piccoli di me i ragazzi e non aiuta questo " disse Oden " quindi meglio un insegnate " disse Ginny ridendo e facendo ridere tutti " No non ho detto questo io , solo che i ragazzi sono già immaturi di loro , se sono anche più piccoli ..." Ginny rise " ti capisco sul fatto che sono immaturi " e guardò Harry " hey io non sono cosi " disse Harry e tutti risero Hermione guardò Oden e gli disse" sabato io , Ginny e Harry andiamo ad Homsgade dobbiamo comprare i vestiti per il ballo di primavera . Ron non ci sarà perché e indietro con delle carte in ufficio" guardò Ron con rammarico " ti va di venire con noi ? Cosi compri anche tu un vestito se non ne hai " Oden non sapeva di cosa parlasse l amica " che ballo? , " Ginny intervenne " e un ballo in onore della primavera si festeggia prima Dell estate e degli esami. " Oden sorrise" mi piace , verrò volentieri cosi mi aiuterete a vedere un vestito anche per me non lo mai fatto prima" le ragazze si guardarono " non hai mai comprato un vestito per un ballo ?" Dissero incredule " io... no "ma prima che finisse , alle spalle si ritrovò Severus " e ora dobbiamo andare" Oden si girò. Sorridendo " certo , scusami non avevo visto l orario " si alzò salutò gli amici che increduli si accorsero che i due si parlavano con confidenza .
STAI LEGGENDO
Estranei nel mondo
FanfictionStoria ambientata ad hogwarts , non tiene conto delle storie originale . La storia parte dopo la guerra , Albus é vivo e anche Severus . Ci sarà un personaggio inventato , una ragazza dal passato ignoto , che si scoprirà durante il racconto , come i...