I due giorni erano passati. Quella mattina Oden si svegliò , era una giornata di sole di prima primavera , gli uccellini cantavano fuori dalla finestra, la stanza sempre in disordine, la sua chitarra di un bel color legno chiaro era appoggiata al muro . Scese in cucina , fece colazione con latte e cereali, mentre la mamma con un sorriso gli dava il buongiorno come sempre . Tutti spostarono i propri impegni per salutarla , il padre un uomo silenzioso e poco incline alle manifestazioni di affetto , il fratello più grande casinista che la torturava con i suoi scherzi e il fratellino più piccolo che lei aveva cresciuto . Silente bussò alla porta , accolto dal fratello di Oden , "buongiorno" disse Silente con in sorriso la famiglia rispose in coro , "sei pronta mia cara ?" Disse l uomo , " certo" disse la ragazza con un sorriso tra entusiasmo e tristezza . Si salutarono con lunghi abbracci e tante lacrime , era una famiglia davvero unita . Usciti dalla porta Silente invitò la ragazza ad appoggiarsi al suo braccio... Un vortice di pochi secondi e Oden si trovo su un prato . La ragazza era disorientata si sentiva come dopo una indigestione , Silente era sorpreso da come aveva reagito bene dopo tutto la ragazza , ci vollero pochi passi per Oden prima di restare pietrificata davanti al castello immenso , gli occhi brillavano.. poi si ricordò" Le valigie signore! Non ho preso le valigie e la mia chitarra! " Silente sorrise " Sono già nella scuola che ti aspettano " Oden fece un sospiro . Camminarono in silenzio , lei era rapita da tutto , gli immensi spazi , alberi , l aria più frizzantina . Entrando vide gli studenti , il soffitto incantato , sobbalzò davanti a Nick quasi senza testa e i quadri che si muovevano , era cosi tanto da guardare . Silente la portò nel suo ufficio che ad Oden sembrava uscito da una fiaba , si accorse solo dopo che tre persone erano li. Silente la guardò" Oden prima di presentarti alla scuola , vorrei presentarti alcuni insegnati . "Lei e Minerva McGranitt" , era una donna elegante con un sorriso di gentilezza aveva vestito curioso per Oden , ma che già amava . " lui è Hangrid" , la ragazza non credeva quello che vedeva , era un gigante ! Ma in lui c'era qualcosa di divertente non si sentiva in pericolo con quel omone . E infine lui è" Severus Snape" , l' uomo guardò la ragazza con il suo modo indifferente , la ragazza invece lo guardava incuriosita , aveva un completo nero che Oden riteneva particolarmente bello , si soffermò su i suoi occhi cosi profondi , e i suoi lineamenti decisi incorniciati da capelli neri corvino lunghi . Severus era incuriosito anche se nessuno lo aveva notato, quella ragazza con i suoi capelli bianchi e ribelli cadevano su un viso incontrastato per colore , aveva una carnagione scura la ragazza con delle lentiggini sparse sul naso e sui zigomi , gli occhi erano di un color ambra con sfumature di miele ,ma la cosa che più gli piaceva era il vestito della ragazza , un completo nero con pantaloni aderenti ma comodi con una cintura in argento e una giacca con taglio orientale, che chiudeva sul lato destro e le decorazioni in argento sopra al colletto . I due si guardarono più di quello che avrebbero ammesso , poi l uomo dopo essersi presentato si congedò.
Spazio scrittrice.
Ho deciso che scriverò tutta la storia , quindi ci saranno aggiornamenti quasi tutti i giorni .
STAI LEGGENDO
Estranei nel mondo
FanfictionStoria ambientata ad hogwarts , non tiene conto delle storie originale . La storia parte dopo la guerra , Albus é vivo e anche Severus . Ci sarà un personaggio inventato , una ragazza dal passato ignoto , che si scoprirà durante il racconto , come i...