Erano li solo loro , persi l uno nel altra un attimo lungo ...finché una voce gentile non destò Oden " buona sera mia cara" Era Albus " buona...sera Preside" disse Oden ancora distratta " mia cara lasciami dire quanto tu sia elegante questa sera , un vero incanto" disse Silente gentile " grazie preside , anche lei e molto elegante amo il suo modo di vestire " disse Oden spostando lo sguardo da Severus al preside " immancabilmente gentile " Oden sorrise , si era resa conto che Severus non aveva distolto i suoi occhi da lei , trovava il suo modo deciso attraente " Oden , volevo solo dirti che aprirai il ballo degli innamorati , essendo la primavera la stagione del amore. Harry e Ginny saranno i primi ad aprire le danze, per te va bene? " disse Silente sorridendo "certo preside " disse Oden ancora distratta dal insistenza di Severus " ottimo ,a dopo allora " Disse l uomo andandosene " a dopo " disse Oden mentre il preside era già lontano .
Oden prese coraggio, e cominciò a camminare verso Severus voleva parlargli , ma un ragazzo apparse davanti a lei " ciao Oden sei bellissima " disse un Draco elegante in un completo totalmente nero " ciao Draco , anche tu sei davvero elegante " Oden era colpita dall eleganza naturale di Draco , ma gli sembrava che tutti erano ostacoli per arrivare da Severus " Oden vorresti ballare ?" chiese Draco " io? ..certo " disse Oden .
Draco la prese la mano e la portò sulla pista , Severus vide la scena e qualcosa in lui mutò, vide la mano di Draco posarsi sul fianco scoperto di Oden , come osava toccarla? Chi era quel moccioso per osare tanto con la sua donna? La sua donna? E assurdo cosa ho pensato ? I pensieri di Severus erano affollati , ma che ti prende? Riprenditi stupido lei e una ragazzina e tu un uomo adulto che nemmeno considera , ritrova la tua intelligenza .
Oden si accorse che Severus non guardava più verso lei e non sapeva perché si sentiva in colpa per ciò che stava facendo , Draco era un ottimo ballerino e la sua vicinanza la trovava piacevole , ma con gli occhi cercava lui che trovò poggiato ad una colonna con il viso che guardava il pavimento e lo sguardo pensieroso , non poté non notare i capelli che ricadevano verso il pavimento e gli donavano un aria cosi malinconica e attraente , cosa aveva quel uomo per richiamare la sua curiosità? Oden non riusciva a capirlo .
" Severus , sei molto elegante vestito cosi " era una elegantissima Minerva ad distogliere i suoi pensieri " grazie Minerva anche tu " disse Severus distratto " anche la tua pupilla e un vero splendore stasera " disse Minerva guardando verso Oden" non e la mia pupilla ",rispose Severus guardando verso Oden " stai facendo un ottimo lavoro con lei " disse la donna " non era cosi da ciò che hai detto un paio di giorni fa " fu secco Severus " andiamo Severus , quel giorno abbiamo esagerato tutti , ti faccio le miei scuse " disse Minerva per cercare la pace " come credi Minerva , in realtà non mi interessa poi tanto la tua opinione " rispose con tono innervosito Severus dalla scena di Draco e Oden" cambia il vestito ma non il tuo atteggiamento amico mio " disse Minerva andandosene .
Severus era ormai nervoso , e sentiva caldo quello stupido farfallino dello smoking lo stringeva , avrebbe voluto qualcosa da bere ma nulla che non fosse analcolico in quella sala poteva aiutarlo . Doveva uscire era troppo , era tempo perso detestava queste perdite di tempo .
Oden e Draco finirono di ballare " ti prendo qualcosa da bere vuoi?" Disse gentile Draco " certo , grazie " disse Oden che cercava ancora Severus , che sembrava scomparso , decise di cercalo ma prima che poté muoversi senti dal palco la voce del preside " buona sera a tutti , spero vi stiate divertendo , ora apriremo il ballo degli innamorati e abbiamo un artista di Hogwarts , con orgoglio vi presento Oden " Oden arrossi , sali sul palco a piedi nudi ringraziò il preside prese la chitarra una sedia , si sedette al centro " questa e una canzone che amo molto , spero piaccia anche a voi ,dedicata a chiunque cerci l amore" ed era li davanti a lei lo aveva guardato mentre parlava senza rendersene conto , Severus apparve davanti a lei .
E la canzone cominciò , quasi tutti guardarono verso Harry e Ginny che erano stupendi , ma lui guardava verso lei :
Ti penso sempre
Sei sempre nella mia mente
E non mi è mai capitato di stare da sola
Poi qualcosa dentro di me si è rotta e volevo tornare a casa
Per essere dove sei tu
Ma nonostante mi avvicini a te, sembri così lontano
Ed adesso ti sto tendendo la mano con ogni nota che canto
E spero ti raggiunga trainata dal pacifico vento
Che si avvolge intorno a te e ti sussurra nell'orecchio
Che mi manchi e che vorrei tu fossi qui
Tutti noi abbiamo bisogno di qualcosa che vegli su di noi (o che ci guardi da lassù)
Che si tratti di falchi, nuvole o croce
E poi il mare spazza tutto in e ci lascia senza parole
Ti penso sempre...
Era bellissima , mentre cantava e la sua voce lo invadeva , non riusciva a muoversi era incantato , rapito , quel desiderio era enorme, lo aveva colto di sorpresa quelle parole pensò sono per me ?,perché mi guardava ? . Doveva uscire da li .
Un applauso esplose nella sala, Oden perse Severus nel casino dov'era? Si chiedeva, scese dal palco e lo vide, fuori dalla finestra era li fuori solo , decise di raggiungerlo , non sapeva perché m doveva farlo infondo era l unica compagnia che voleva .
Si sciolse il cravattino e sbottonò i primi bottoni della camicia, aveva caldo aveva bisogno di aria , li fuori sotto alla luna prese un respiro profondo , sei un uomo intelligente Severus si disse , devi riprendere la ragione e solo una ragazza hai passato troppo tempo con lei, era tanto che qualcuno non ti era cosi vicino , e stato questo solo questo .
Sentì l erba fresca sotto i piedi Oden , la sera era fresca e lui era li , con le mani nelle tasche e il viso verso la luna , chiunque può essere bello alla luce del sole, ma ad essere belli alla luce della luna e tutt altra cosa pensò Oden . Severus sentì la sua presenza e il viso di profilo scrutò dietro lui , quel profilo illuminato dalla luna era perfetto , era come se fosse un suo raggio,, il più bello . Oden si sentii il cuore battere fortissimo era perfetto nella notte scura come lo era lui . " ha mantenuto la promessa" disse la ragazza " sono un uomo di parola, ho perso la scommessa " disse Severus senza muoversi di spalle " hai perso o hai voluto perdere la scommessa?" Disse Oden con tono curioso " non sono una persona che fa favoritismi , sei stata solo fortunata " Severus disse forse mentendo" non hai ballato , hai messo lo smoking per nulla " gli rispose Oden " non fa per me , però almeno non mi sono spogliato all ingresso " disse Severus con un ghigno che Oden intravide di profilo " non fanno per me i tacchi , preferisco i piedi nudi . E anche se e la prima festa devo dire che forse non sono portata per questi eventi " Severus girò il viso guardando il lago " sembravi portata mentre ballavi con Draco " disse gelido " Draco e molto gentile , e balla benissimo e stato solo educato " Oden si accorse che aveva girato il viso e non riusciva più a vedere il suo profilo " siete già la coppia del momento " Severus non aveva abbandonato il tono freddo " non potrei mai stare con uno come Draco " con uno come Draco? Li aveva visti parlare , lei sapeva del passato di Draco , se non poteva stare con uno come Draco di certo non sarebbe stata mai con uno con il suo passato , a questo pensiero si irrigidì Severus " uno come Draco ?" Chiese con finta noia " Draco e più piccolo di me , un ragazzo più giovane non va bene per me tutto qui " disse Oden serena . Severus passò la mano tra i capelli, si girò verso di lei rimasero in silenzio guardandosi " vorresti ballare ?" Gli chiese l uomo, mentre si avvicinava piano " certo , sarebbe un onore " disse la ragazza avvicinandosi .
Severus prese la mano di Oden tra la sua e poggiò l altra mano sul fianco scoperto aveva la pelle morbida , intravide la schiena nuda della ragazza la luce della luna illuminava le sue forme . Oden sentii le mani calde di Severus e il suo profumo intenso, poggiò la testa sotto al suo mento e i capelli Dell uomo le toccavano la fronte , lui la strinse a se e poggiò il suo viso tra i ricci bianchi , ballarono lentamente quando Oden si ritrovò davanti un giovane Severus .
Spazio scrittrice
La canzone e Wish That You Were Here
STAI LEGGENDO
Estranei nel mondo
FanfictionStoria ambientata ad hogwarts , non tiene conto delle storie originale . La storia parte dopo la guerra , Albus é vivo e anche Severus . Ci sarà un personaggio inventato , una ragazza dal passato ignoto , che si scoprirà durante il racconto , come i...