Andare da lei , il primo istinto era quello ma ... Si spense in fretta . Andare da lei e poi? Cosa avrebbe detto ? Cosa avrebbe fatto ? Non era pronto , rimase fermo con la lettera sul tavolino e lui seduto li difronte . Era il gesto più amorevole mai ricevuto, a lei interessava davvero la sua persona e senza nessun secondo fine , solo perché era lui . Quel gesto significava che lei non voleva chiudere con lui , che stava combattendo per riaverlo , era una sensazione cosi nuova. Infondo lui lo aveva visto con Jeremy , lei lo aveva scusato dopo quelle parole pesanti , ora lo aveva fatto per lui , lo riteneva importante tanto quanto il suo primo amore?
Oden era nella sua stanza , ormai era mattina e si sentiva agitata , cosa aveva fatto ? Si era resa ridicola? Forse lui la trovava patetica la lettera , si sentiva stupida e vulnerabile . Che sciocca era stata, con quale coraggio lo avrebbe rivisto , dopo che nessuna risposta sarebbe arrivata da parte di Severus ? Forse era meglio non uscire , ma non poteva di certo restare li , con aria afflitta entrò sotto la doccia .
Oden Aveva i capelli bagnati , una maglietta dismessa e solo gli slip ricamati di in turchese accesso che sembravano dei pantaloncini, quando bussarono la porta , il cuore di Oden impazzì, si agitò, la persona era insistente cosi con voce quasi tremante chiese chi fosse , e la voce di Hermione fece calmare il suo cuore , aprii la porta e tirò dentro Hermione con velocità" Oden che ti prende? Perché mi hai tirato dentro come se fossi una spia?" Hermione disse confusa " Scusa ma non sono presentabile " disse Oden " che fine hai fatto ? Mi sono preoccupata, non ti ho visto per la colazione , stai bene?" Hermione notava l agitazione di Oden" no , non mi sento molto bene in realtà, non credo che oggi uscirò" disse Oden sedendosi sul divano " vuoi che ti porti in infermeria ? " disse Hermione in tono dolce " no , grazie . Devo solo riposare " Oden ora era più calma " va bene , tornerò per pranzo per vedere come stai " Hermione sorrise " grazie sei gentile , posso offrirti qualcosa ?" Chiese Oden " in realtà non ho ancora fatto colazione , vogliamo farla insieme qui?" Disse Hermione felice " certo sarebbe piacevole " disse Oden con un sorriso e andò a preparare la colazione . Le ragazze passarono un ora piacevole , la colazione era stata gustata volentieri ed Hermione fece distrarre Oden " sai ti lascerò questo libro , ti terrà compagnia oggi " era orgoglio e pregiudizio, una delle tante autrici babbane che Hermione amava " e uno dei miei preferiti " disse Oden contenta " anche uno dei miei" rispose Hermione entusiasta di avere gli stessi gusti " ora vado , ci vediamo dopo Oden " salutò Hermione con un abbraccio . Oden rimase con il libro tra le mani , amava quel libro, pensò che Mr Darcy in un certo modo gli ricordava Severus. Erano passati pochi minuti, quando mentre era presa nella lettura delle prime parole sentii bussare di nuovo, aveva notato che Hermione aveva dimenticato un libro ,che aveva poggiato per cercare quello che aveva prestato a lei , andò alla porta e mentre diceva" Hermione e aperta lo sai " aprii la porta e si ritrovò Severus li davanti a lei.
Era li difronte a lui , con i capelli sciolti ancora un po appesantiti dal acqua , con quella maglietta troppo vecchia , e gli slip che risaltavano sulla pelle scura , Severus rimase per un istante incantato . Oden era pietrificata, rimase immobile , lui di colpo l abbracciò, Oden rimase ferma , mentre le braccia di Severus la stringevano e il suo viso era perso nei suoi ricci, sentii l odore di lui forte e dolce , come un fiore sbocciato su una scogliera , il caldo del suo corpo e la forza del suo abbraccio che la teneva stretta al suo corpo , gli ci volle qualche secondo per reagire , le sue braccia però d istinto si strinsero al corpo di lui , intorno alla sua vita e nascose il viso nel suo petto , mentre cominciò a piangere . Severus era perso nei suoi ricci , e il suo profumo era dolce , la pelle morbida era ancora profumata dal bagnoschiuma , sentii le sue braccia stringerlo,e lui si sentiva avvolto , il corpo di lei contro il suo era cosi piacevole , necessario per lui , ora lo sapeva , la sentii piangere , commuoversi e il suo cuore accelerò nel sentire il suo affetto . Non c'erano parole , non servivano .
STAI LEGGENDO
Estranei nel mondo
FanficStoria ambientata ad hogwarts , non tiene conto delle storie originale . La storia parte dopo la guerra , Albus é vivo e anche Severus . Ci sarà un personaggio inventato , una ragazza dal passato ignoto , che si scoprirà durante il racconto , come i...