Severus e Oden andarono nei sotterranei, l uomo l accompagnò fuori dalla sua stanza poi guardando la ragazza disse" io ho lezione , lo so che dovevi osservare la lezione ma credo che sia meglio evitare , i ragazzini della scuola tendono già di loro a non prestare attenzione, e dopo quello che e successo non farebbero che osservarti .
Tu non saresti a tuo agio e io dovrei dare troppe punizioni, quindi credo che nessuno di noi voglia passare più tempo del.dovuto con loro oggi . " Oden era d accordo e gli rispose che per lei andava bene , "credo che lei abbia ragione professore , la ringrazio di avermi accompagnata buona lezione ", gli sorrise dolcemente Severus trovava piacevole la gentilezza e l educazione della ragazza, la salutò e se ne andò.
Oden era nella sua stanza era passata qualche ora , aveva evitato anche di pranzare con gli altri, non voleva le attenzioni di quella curiosità che ormai avevano per lei .
Suonava da un po' quando si accorse che infondo fuori era una bella giornata di primavera , perché restare qui pensò... fuori non c'era nessuno e il sole era caldo , cosi prese la chitarra e uscii . Si fermò sotto una quercia difronte al lago si appoggiò ad essa tra il sole e l ombra , e cominciò a suonare.
Severus finì la lezione , stava andando dal.preside per un té e per parlare di Oden , passando da una finestra vide la ragazza sotto l albero , il sole cadeva su di lei e l ombra del albero alternava la luce sul suo viso , gli occhi rispecchiavano i raggi . Si appoggiò alla finestra con la fronte mentre il.profilo del uomo era delineato anche esso dal sole , fece un incantesimo per amplificare l udito e ascoltare la ragazza , era una melodia dolcissima la sua voce era leggera e le parole lo cullavano , era rapito
Mentre ascoltava : Sono stata sdraiata sulla luna.Mio caro sarò li presto , e un luogo tranquillo e stellato , il tempo lo abbiamo ingoiato , nello spazio siamo lontani milioni di miglia .Ci sono cose che avrei voluto sapere , non c'è niente che ti nascondo, e un luogo buio e luminoso , ma con te mio caro mi sento sicura .
La canzone finii e Severus riaprii gli occhi , lei era ancora li osservare il cielo era perfetta in quel istante, ma un ragazzo passando di li colpii l uomo alla spalla e lo destò bruscamente . Riprese il suo cammino , non faceva altro che pensare al quel momento era stato il più rilassante da non sapeva quanto tempo , qualcosa era cambiato .
Albus e Severus si sederono vicino ad una tazza di té " ti vedo bene Severus più del solito " disse il preside " sto bene " disse Severus " bene , io credo che Oden dovrebbe ricevere lezioni , per aiutarla a gestire meglio la sua abilità. . Secondo me dovrebbe avere una bacchetta per incanalare e gestire la magia ." Severus lo guardò pensieroso " potrebbe aiutarla , ma come faremo a darle lezione ? Non e in nessun anno e metterla con il primo anno sarebbe un disagio per la ragazza " Silente sorrise "hai ragione , infatti pensavo che tu potresti farlo fuori dal orario , sei il migliore con i duelli e anche con gli incantesimi , inoltre sai cosa significa gestire e controllare" Snape sbuffò" perché dovrei ? Perché mi complichi la vita Silente? Ci sono altri professori , la Mc Graint e una donna sarebbe meglio " Albus rispose " lei e assegnata ai bambini del primo , ma se vuoi tu puoi gestire loro e lei Oden " L uomo lo guardò con aria contrariata " lo sai che non lo farò, preferisco la ragazza almeno e indipendente e non urla " Silente rise " lei e un tipo solitario come te , sa cosa significa non aver nessuno come te , non vi darete troppo fastidio siete simili , solo che lei sorride e tu no amico mio .Accompagnerai la ragazza domani dal nipote di Olivander per la bacchetta " Severus si alzò" va bene , ora vado ci vediamo a cena " .
Spazio scrittrice.
La canzone e parte del film lei vi lascio il link
https://youtu.be/L16sse92IkA.
STAI LEGGENDO
Estranei nel mondo
FanfictionStoria ambientata ad hogwarts , non tiene conto delle storie originale . La storia parte dopo la guerra , Albus é vivo e anche Severus . Ci sarà un personaggio inventato , una ragazza dal passato ignoto , che si scoprirà durante il racconto , come i...