Ehy Lavinia,
mi chiamo Thomas, e avrò per sempre diciassette anni.Ehy Thomas,
mi chiamo Lavinia, e ho diciassette anni.Promettimi che anche da lassù continuerai ad osservarmi, insieme agl'altri angeli.
Promettimi che non mi abbandonerai, neanche da lassù.
Promettimi che mi penserai, lassù fra le nuvole.
Promettimi che mi scriverai, lassù, in paradiso, anche se non riceverò più le tue parole.
Promettimi che non mi dimenticherai.
Promettimi che se ora mi odi, mi perdonerai.
Promettimi che qualche volta verrai a trovarmi in sogno.
Promettimi che potrò sempre andare a casa tua ed annusare i tuoi vestiti.
Promettimi che potrò sempre indossarli per far finta che tu sia qui, stretto a me.
Promettimi che veglierai su di me. Ma soprattutto su Caroline.
Su Mathis.
Su Denise.
Su Sebastian.
Su mia madre.
Su mia sorella e anche su mio padre.Promettimi che sentirò la tua presenza che mi abbraccerà e le tue braccia che avvolgeranno la mia vita come non hanno mai fatto.
Promettimi che ci sarai sempre, guardandomi da lassù.
Promettimi che darai la forza e il coraggio ai miei figli o nipoti che forse avrò, di chiedere aiuto.
Quella che io e te non abbiamo avuto.Promettimi che mi amerai per sempre. In silenzio. Fermo. In movimento. Come vuoi.
Ma sempre, perfavore.Io ti prometto che lo farò.
Ti amavo, ti amo e ti amerò.
Sempre.
Tua, Lavinia.
STAI LEGGENDO
Thoughts/Thomas Bocchimpani [IN REVISIONE]
FanfictionStill hear you in the breeze, see your shadow in the trees.