Ehi♡.
So di essere stata assente e mi scuso tantissimo, ma quest'anno scolastico non è iniziato nel migliore dei modi (Non per la scuola, ma per Wattpad) perchè si è creato un grande distacco tra me e voi e come pochi sapete il gruppo di Faded non esiste più, per motivi di cui non ho voglia di parlare nè qui nè in privato (non voglio far tornare a galla brutti ricordi di cui sono mooolto colpevole sia io sia altre persone) . Nonostante ciò il libro verrà pubblicato, (obv) e ho già provveduto a inviare il libro in word alla casa editrice+una mia piccola biografia+una mia foto, che ora stanno appunto rivisionando (il libro).
Parlando d'altro, la pubblicazione del libro VA A GONFIE VELEEE e dovrebbe uscire fra Febbraio e Marzo *-* e ovviamente vi terrò aggiornati.
HO DECISO DI SCRIVERE UNA NUOVA STORIA, per rincominciare da capo con voi e riuscire a restaurare il rapporto dell'anno scorso.♡
La storia si chiama Black Notes||Thomas Bocchimpani e vi lascio il link qui sotto in caso qualcuna di voi non la trovasse♡.
https://my.w.tt/UiNb/cVXXVR7N1I
Vi voglio bene, scusate per come sono fredda o distaccata, ma per favore torniamo come prima. Ho bisogno di voi💗.
Fino alla fine.
Vi amo tanto tanto.
Vostra, per sempre, stupida, Lavinia.
STAI LEGGENDO
Thoughts/Thomas Bocchimpani [IN REVISIONE]
FanfictionStill hear you in the breeze, see your shadow in the trees.