E così, si.
Anche "Thoughts||Thomas Bocchimpani" si conclude qua.Tanto per cambiare, non ho la più pallida idea di che cosa dire, quindi cercherò di essere il più sbrigativa possibile per non scrivere un papiro e per non annoiarvi.
<<Vorrei iniziare dicendovi "Grazie" ma ho pauri risulti scontato e come una frase fatta, quando in realtà è la verità.
Vi amo un casino.
Okay sembra una frase fatta anche questa però vi giuro che è la verità.>>In molti di voi magari avranno pensato che io sia un'arrogante dato che ho dato il mio nome alla protagonista di questa storia.
Ma C'è un motivo se l'ho fatto.
Alcuni di voi sanno che anch'io quest'anno sono stata vittima di bullismo.
Mi prendevano in giro per il seno (porto una taglia piuttosto grande rispetto alle mie coetanee) o per il fatto che ho la media dell'9/10.
E si, mi chiamavano (e mi chiamano tutt'ora alle spalle, ma ho smesso di darci più di tanto retta) saputellina, puttana (ma poi perchè? Con l'unico ragazzo serio che ho avuto sono stata 9 mesi e mezzo e tutt'ora mi sentirei in colpa per la nostra relazione se mi mettessi con un altro) o santarellina, perchè avevo difeso un mio amico con dei problemi.
Avevo anch'io un """amico"""" che si tagliava per attirare le ragazze e l'attenzione.
Questo mio presunto amico, si, ci ha provato con me, inziando a descrivere un nostro ipotetico bacio, e il giorno dopo ho scoperto che era fidanzato.
È stato orribile. Io lo abbracciavo sempre.
E quando lo facevo, si, mia madre mi dava della troia.
Inoltre è vero che mi sono sentita male in classe mentre parlavamo del suicidio. Ho avuto l'asma.
È vero che ho vomitato due volte per quanto stavo male psicologicamente.
Ovviamente non mi sono mai tagliata e non ho mai avuto il mio Thomas o trovato il mio Sebastian.
Ora sto bene, e vi dirò perchè:
ho iniziato a stare meglio da quando...scrivo su Wattpad ed ho conosciuto Thomas.Grazie a voi.
Vorrei non sembrare scontata ma non ci riesco.
A volte le frasi fatte sono le più belle e quelle, che per quanto possiamo giudicare, ci fanno provare più emozioni.
Ma ora, prima che mi dilunghi troppo, passiamo alle persone da ringraziare per essermi state accanto nel maggiore dei modi, per aver commentato, votato, e creduto in me, chi prima e chi dopo:
LE RAGAZZE DEL GRUPPO WHATSAPP (e non): che hanno sopportato i miei scleri ed hanno sclerato insieme a me; che mi hanno minacciata di morte quando a mezzanotte non volevo scrivere ma dovevo pubblicare il capitolo il giorno seguente; che mi hanno fatta ridere a crepapelle con i loro messaggi e soprattutto, non mi hanno mai giudicata per la mia età...ed insieme, ora siamo una grande famiglia♡
STAI LEGGENDO
Thoughts/Thomas Bocchimpani [IN REVISIONE]
FanfictionStill hear you in the breeze, see your shadow in the trees.