Capitolo 1

60 8 2
                                    

Ciao a tutti io e la mia amica abbiamo deciso di scrivere un libro spero vi piaccia!😘

Questa è la storia di due sorelle. Margherita è una ragazza di 17 anni,molto forte e sicura di se. Ha gli occhi verdi smeraldo,capelli castano scuro lunghi fino alla vita.Di statura media e corporatura magra. Si dimostra forte ma all'interno è fragile. Sua sorella Eleonora ha 14 anni, occhi marroni e capelli castani scuro. Statura media e corporatura magra. Ha un carattere forte e competitivo. Sono state abbandonate quando Eleonora era appena nata e Margarita aveva 3 anni. In orfanotrofio la vita non era bella...Margherita non poteva vedere sua sorella perché secondo le suore era troppo piccola. Quindi Margherita fece amicizia con Sofia una  bambina affettuosa dagli occhi azzurri e i capelli neri lunghi. Dopo 5 lunghi anni le due bambine furono adottate da una coppia che non aveva figli. Dopo due anni purtroppo i due "genitori" morirono, le due bambine quindi dovettero tornare in orfanotrofio e purtroppo non trovarono più le loro amiche sicuramente saranno state adottate. Qui ci rimasero per altri 9 anni dove brutti giri come la droga presero parte della loro vita soprattutto di Margherita...era l'unico modo che aveva per dimenticare i suoi genitori anche se era impossibile...la sorella cerca di aiutarla ma inutilmente. Dopo tanto furono adottate da una famiglia benestante con due figli maschi Christian un ragazzo di 19 anni...l'anno prima era stato bocciato e quest'anno si ritrova a rifare la quinta superiore nel liceo scientifico, muscoloso capelli castani castani e occhi azzurri. Il solito ragazzo più bello e figo della scuola...e suo fratello minore Lorenzo 14 anni statura media, occhi azzurri e capelli biondi.
All'inizio le due sorelle non vanno molto d'accordo con i fratellastri, ma la loro sarà l'inizio di una nuova vita.

Spero che l'introduzione del libro vi sia piaciuta...scusate se ci sono degli errori..a presto!😘

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora