Capitolo 6

23 8 0
                                    

Margherita
Mi svegliai sentendo il suono della  sveglia...mi alzai con un fortissimo mal di testa...sicuramente per tutto quello che avevo bevuto alla festa...andai in bagno,mi feci una doccia e andai a vestirmi...dato che a settembre è ancora caldo decido di mettermi un vestito bianco di pizzo che arriva al ginocchio...una giacchetta di pelle nera...raccolgo i capelli in una treccia laterale mi trucco con un filo di eye-liner nero e del mascara e come scarpe ho scelto della ballerine nere lucide. Scendo al primo piano e vado in cucina per fare colazione...
《Buongiorno Marghe》dissero insieme Chris e mia sorella...
《Buongiorno》《come è andata la festa ieri sera? Vi siete divertiti?》guardai Chris e risposi...《Molto...c'erano tante  persone...》Chris mi guardò con uno sguardo interrogativo come pre dire...perché non gli dici del bagno in piscina?Oppure...come mai non gli dici che ti sei ubriaccata? Semplice perché dopo mi avrebbe fatto il quinto grado...e sicuramente si sarebbe preoccupata per me...magari aveva paura che sarei ricaduta nel "brutto giro"...
《Sono contenta...e dimmi non è successo nient'altro?》...stavo per rispondere quando Chris mi precedette...《oltre al bagno in piscina con il costume...e alla bella sbornia...Non è successo nient'altro》lo guardai con uno sguardo omicida...e senza far rispondere mia sorella presi Chris per un braccio e lo portai in sala...
《Che ti salta in mente!!》 Gridai sottovoce...《perché non posso dire a tua sorella che hai fatto un bagno in piscina...oltretutto con un bellissimo bikini...oppure che ti sei ubriaccata...oppure gli posso dire che insomma ti ho visto in tutta la tua bellezza"naturale"?
sentì la guance andare a fuoco...
《Senti mia sorella non deve sapere cosa ho fatto ieri sera uno perché mi farebbe troppe domande...due se sapesse che mi sono ubriaccata si preocuperebbe che io abbia ricominciato a frequentare quel brutto giro...e tre non voglio farla soffrire per le cazzate che ho combinato in passato e neanche per quelle che farò un futuro》lui rimase in silenzio a guardarmi...《scusa non sapevo che avresti reagito così...ricordati che se ti serve qualcuno con cui sfogarti io ci sono》annuì e lo abbracciai...lo presi per un braccio e lo  trascinai furi...Non prima di aver detto a mia sorella che erano tutte cazzate e di augurarle una buona giornata...arivammo a scuola e mi diressi da Jessica...
《Hey Jessica ieri sera è stata una bellissima festa complimenti...》
《Grazie Marghe...e dimmi alla fine com'è andata a finire tra te e Chris?》esitai un istante ma poi decisi di raccontarle tutto...
《Wow...deve essere stato imbarazzate...》annuì...sentimmo la campanella suonare così andai in classe insieme a jessica..alla prima ora avevamo letteratura....un'ora in cui Jessica mi scriveva non so quanti bigliettini...con scritto..."state troppo bene insieme..." oppure..."vi shippo troppo" alla fine della giornata tornai a casa a piedi...appena entrai in casa trovai Chris e un'altra ragazza baciarsi appasionamente...tossì per smorzare questa situazione imbarazzante...sussurri un Scusate...e andai nella mia stanza...il volto di Chris era come dispiaciuto..e non so neanche per cosa...invece quella della ragazza era un pomodoro...avrei tanto voluto essere al posto di quella ragazza...ma cosa sto dicendo...Non mi piacerà mica Chris?????no è impossibile...Non mi piace e non posso innamorarmi di lui...mi alzo dal letto e faccio quei pochi compiti che ci hanno assegnato...all'ora di cena mangiammo in silenzio...e quando ci alzammo mia sorella mi fermò in corridoio..《Marghe dobbiamo..parlare..》io sapendo già di cosa mi voleva parlare ..feci finta di non saperlo...《di cosa?》
《Lo sai benissimo...del discorso di Chris che ha detto stamattina...》《te lo già detto sono tutte cazzate...》《allora perché lo hai portato in sala?》non sapevo come rispondere....《senti Ele ora sono stanca ti prometto che domani ne parleremo ok...?》《Ok...però non rifouterò un no...buonanotte》《Buonanotte》
Sali in camera mi misi il pigiama e mi addormentai...

Ciaooo spero vi sia piaciuto...un bacio😘😘

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora