Capitolo 2

38 7 0
                                    

Ultimo giorno in orfanotrofio...

Margherita
Mi sveglio, oggi è il giorno più bello della mia vita, dopo 9 lunghi anni ci hanno adottate. Vado a svegliare mia sorella...
《Ele svegliati oggi è il grande giorno..》
Lei con ancora con la voce impastata dal sonno
《Giustoo..mi devo preparare》
Mi sorride a si alza per andare in bagno. Intanto una suora arriva nella nostra stanza e dice che John e Caterina erano arrivati.
《Ele sbrigati! Sono arrivati》
Dopo 10 minuti siamo pronte. Io indosso un jeans nero attillato una maglietta bianca che lascia vedere l'ombelico e la mie adorate vans.
Scendiamo al primo piano dove troviamo i nostri nuovi genitori...
《Ciao ragazze io mi chiamo Caterina e lui è mio marito john》
Lei è una signora sulla quarantina, di statura media occhi azzurri e capelli biondi che gli cadevano con delle onde morbide sulla spalle. John è un uomo alto capelli neri e occhi verdi. All'incirca avrà 45 anni. Ci si conducono verso la loro auto pernso che sia una Maserati ed è di un blu elettrico. Il viaggio in macchina è silenzioso...
《Siamo arrivati ragazze》
Io e mia sorella ci giriamo a davanti a noi vediamo un cancello enorme,appena si apre di vede una villa enorme.
《WOW》penso...questi mi sembrano troppo ricchi e io odio le persone che si vantano perché hanno i soldi...
Appena entriamo notiamo davanti a noi un corridoio decorato in stile classico. Entriamo in sala dove Caterina e john ci dicono dove si trova la nostra stanza. La mia è al terzo piano appena apro la porta non posso credere a quello che sto osservano un letto matrimoniale tutto per me...ai lati due comodine con delle lampade appoggiate...un bagno personale con vasca idromaggio e una cabina  armadio dove all'interno ci sono alcuni vestiti..deposito le mie cose le sistemo a vado a vedere mia sorella.Busso alla sua porta
《Avanti》
Entro e vedo che anche la sua stanza è molto grande l'unica differenza è che lei ha il letto singolo metre io quello matrimoniale.
《allora come ti sembra?》gli chiedo
《A me piace molto finalmente avrò una bagno personale》
Ridiamo finché non sentiamo Caterina che ci dice di raggiungerla al piano di sotto. Appena vado in sala vedo un ragazzo bellissimo occhi azzurri e capelli castani...noto che mi sta guardando dalla testa ai piedi.
《Hey io sono Christian e tu?》
Wow è bellissimo...
《Ehm...io sono..Margherita》
La sua risposta mi mette in imbarazzo
《Sai Margherita sei molto carina》io divento una melanzana e non sapendo cosa rispondergli annuisco timidamente e mi dirigo in cucina dove trovo suo fratello che se non sbaglio si chiama Lorenzo.
《Hey io sono Lorenzo il fratello di quella zucca vuota》parla mentre indica Christian, rido insieme a lui.
《Piacere io sono Margherita》
Ci raggiunge anche mia sorella e Christian, iniziamo a mangiare Caterina ha preparato delle buonissime lasagne al forno. Ogni volta che alzo lo sguardo trovo quello di Christian guardarmi attentamente...
《Sono buonissime le lasagne》diciamo io e mia sorella..il resto della cena lo trascorriamo a parlare..e ridere...
Dopo 1 ora
Abbiamo finito di mangiare e ora stiamo guardando in film scelto da mia sorella. Caterina e john sono abbracciati in una poltrona
Mentre noi 4 siamo seduti sul divano..io sono in mezzo a mia sorella e a Christian...Non lo so ma stare vicino a lui mi fa uno strano effetto meglio che  vado a riposarmi domani sarà il mio primo giorno di scuola al liceo scientifico.
《Io vado a letto..oggi è stata una girnata faticosa buonanotte》saluto tutti a mi dirigo nella mia stanza mi lavo e mi metto il pigiama..mi infilo sotto la coperte e mi addormento pensando alla mia nuova vita che mi aspetta.

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora