Capitolo 21

6 2 0
                                    

Chris
Sto seguendo le indicazioni della mappa che mi è stata data dal padre di Giulia.
Arrivo davanti ad un enorme edificio abbandonato, con la facciata interamente bianca.
Se queste indicazioni sono giuste presto rivedrò Margherita.

Spero solo che riuscirò a salvarle da solo.

Giro intorno all'edificio ma noto che tutte le porte e finestre sono chiuse.
Tranne una che da sul retro.
Mi affaccio per vedere se sono all'interno di quella stanza e fortunatamente le vedo.

Sono entrambe terrorrizzate, sono sedute al centro della stanza con mani e piedi legati. Mentre un pezzo di stoffa è legato dietro alle loro teste per  impedirgli di parlare o urlare.

Anche se questa strada è deserta..

Ci sono due uomini davanti alla porta che le tengono d'occhio.
Senza pensarci entro attraverso la finestra e punto la pistola contro quei due.
E sparo.
Riesco a colpire la spalla di un solo uomo. L'altro riesce a sfuggire al proiettile e in istante è sopra di me, mi lancia un pugno in pieno zigomo al quale reagisco e comincio a sferrargli vari pugni.
Finalmente riesco a ribaltare la situazione.
Ho il respiro affanato e la vista annebbiata dalla rabbia.
Mi alzo e gli tiro un calcio nello stomaco.
Noto che uno dei due uomini è andato via.
Devo far veloce nel caso sia andato a chiamare qualcuno.
Mi avvicino alle ragazze cercando di sciogliere i nodi. Una volta slegate tiro un sospiro di sollievo e mi vengono ad abbracciare.

《Grazie,grazie grazie》dicono entrame.
《I ringraziamenti a dopo, ora dobbiamo andare via prima che ci scoprino.》
Andiamo verso la finestra ma una risata malvagia ci fa fermare. Ci voltiano e noto un uomo mai visto prima, i capelli sono rasati e varie cicatrici ricoprono il suo volto.

E questo chi è?!

《Pensavate veramente di scappare?!》ride.
Noi non sapendo cosa dire restiamo in silenzio.
《Vedo che il bastardo non ha avuto coraggio a venire a salvare la sua povera figlia》dice guardando Giulia.
《Ma...ha mandato lui》dice questa volta voltandosi verso di me.
Non posso neanche diferndermi dato che la pistola è andata a finire dall'altra parte della stanza e penso che sia anche scarica, e mettersi contro di lui non penso ne valga la pena dato che è tre volte più alto di me.

《Bene...le vostre ultime parole prima di morire》
Stabbuzziamo gli occhi cerco di farmi avanti ma mi punta la pistola contro.
Alzo le mani e faccio un passo indietro.
《Diteci cosa volete, ma non sparate》
Fa un sorriso cattivo.
《Oh...io voglio solo vendetta...io e Rob non siamo mai andati molto d'accordo , fin dai tempi del liceo ci odiavamo...e saperte il perche?》
Neghiamo con la testa e ricomincia a parlare.
《Per una donna...io ero fidanzato da quasi...tre...anni con tua madre》l'uomo guarda Giulia, mentre lei lo guarda incredula.
《La amavo con tutto me stesso,ma un giorno quando sono andato a casa sua, l'ho trovata a letto con lui》fa una faccia schifata mentre Margherita lo guarda incredulo metre negli occhi dell'interessata noto tristezza e confusione.
《Mi ha visto, e mi ha mollato per Rob. Ha distrutto i nostri tre anni di relazione. Ci sono rimasto malissimo, ho pianto per mesi, ho cercato di riconquistarla in ogni modo...ma alla fine mi sono arreso.》questa volta ha dipinto sul volto un sorriso triste e malinconico.
《Ma...poco tempo fa ho scoperto che hanno avuto tre figli e quale modo migliore per vendicarmi se non...uccidere il frutto del loro amore!? Inizierò con te, per poi occuparmi anche dei tuo fratelli》il sorriso triste sparisce e prende il posto un sorriso malvagio e vendicativo.

Punta la pistola verso Giulia, ma ad intervenire è la mia ragazza.
《Si fermi, la prego non spari, faremo tutto quello che vuole. Tutto.》specifica e in questo momento non riesco a vedere niente se non l'uomo che punta l'arma verso la persona che amo più delle mia stessa vita.
Il mio corpo come d'istinto va verso di lei e la metto dietro di me e nello stesso istante sento uno sparo e un dolore lancinante alla pancia.
Mi accascio a terra e sento delle urla ovattate.
Sento le mani della mia ragazza sul mio viso, la sua voce trema e mi implora di rispondere ma è più forte di me la voce sembra che mi è morta in gola.
In lotanza sento delle sirene provo ad aprire gli occhi e anche se per poco tempo, riesco a vedere le faccie delle ragazze spavetate che mi dicono che è arrivata la polizia e che sta arrivando anche l'ambulanza.
Poi buio.

Salveee❤❤😂
Com'è andrà a finire???
Secondo voi Chris se la caverà?
Al prossimo capitolo, scusate se questo era più corto rispetto agli altri😔ma sono stata impegnata dato che tra pochi giorni ricomincia la scuola!!😱😩
Voi siete pronti?
Baciii👄❤😙

Tutto grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora